Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SAMSUNG GALAXY S PROBLEMA DI CONNESSIONE AL PC

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Guest, 22 Lug 2011.

1. Guest

Guest Guest

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum... il problema come nel titolo e che mi hanno regalato questo samsung galaxy s però l'unico problema e che quando vado a mettere una scheda dentro il telefono mi dice "Solo chiamate di Emergenza" e quando provo a chiamare mi dice "rete dati non disponibile"... Questo problema non viene sempre solo acune volte e molte volte la sera....Allora avevo pensate di fargli un flash e aggiornare il firmware... L'unico problema e che ho provato con tutti i programmi ma niente il samsung non risponde al pc... questo sia su Windows Xp, Windows Vista e Windows 7... ho provato a fargli un hard reset ma niente... In questo momento uso Kies ma non mi dice niente.... Potete aiutarmi ? :money: :money: :money:

[SAMSUNG GALAXY S]
    MODELLO : GT-I9000
    VERSIONE FIRMWARE : 2.2
    VERSIONE BANDA BASE: I9000XXJPP
    VERSIONE KERNEL : 2.6.32.9 root@SE-S611 #1
    NUMERO BUILD: FROYO.AIJP6

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    a parte la necessità di aggiornare un telefono ancora fermo a froyo 2.2, questi problemi non possono essere determinati da questo..lo abbiamo avuto e usato tutti.. strana sta cosa della sim, e sopratutto il fatto che non si veda con i pc, io ne ho uno con XP e uno con seven e funziona sempre.. domanda: hai messo sui pc i driver del galaxy?

3. Guest

Guest Guest

Ciao kalabro,
    Scusami se ti rispondo adesso ma non ci sono stato...comunque oggi ho riprovato ma niente non si collega... Giustamente ho installato anche i driver del telefono... ma niente il smg non mi dice niente... Purtroppo e rimasto alla 2.2 perché io non lo usavo mai avevo l'iphone... adesso vorrei far partire il samsung perché devo fare un regalo alla mia ragazza... ho già chiamato alla wind perché all'inizio pensavo fosse la scheda e per sicurezza me l'hanno fatta sostituire...ma niente..ancora lo stesso problema.... :'( sonno