Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy s tre

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Filo91, 30 Apr 2011.

1. Filo91

Filo91 Baby Droid

Iscritto:
    30 Apr 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,premetto che non ho mai avuto un terminale android quindi scusate la mia ignoranza.
    essendo intenzionato a comprarne uno ho iniziato a cercarne degli usati.
    avendo trovato vicino a casa uno che vende un galaxy s preso in un centro tre volevo chiedere qualche chiarimento:

non avendo mai usato android non vorrei iniziare subito a smanettare troppo per fare dei possibili danni, ma fare le cose per gradi.quindi volevo sapere se la tre personalizza il proprio telefono o è uguale a quello comprato in un normale negozio.il firmware è originale samsung?gli aggiornamenti li riceve inritardo essendo tre rispetto agli aggiornamnti rilasciati da samsung?funziona con altre sim? chiedo queste cose perche ho già letto che la personalizzazione di samsung rallenta un po il terminale e non vorrei che un'ulteriore della tre peggiorasse ancora le cose ???

inoltre, per un futuro, sarà possibile sbloccarlo in modo da provare nuove rom? l'operazione inversa (in caso di necessità della garanzia) per ribloccare il telefono esiste?

scusate ancora ll troppe domande e ringrazio già in anticipo,
    saluto :)

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    allora il gs è un terminale da smanettoni...purtroppo per stupide scelte di samsung il galaxy s esce decisamente strozzato,ma con qualche piccola modifica lo si fa volare...

ora prendendo un telefono brand 3 l'unica differenza nel firmware sarà il logo della 3 e l'applicazione pianeta 3 nel menù! Per i ritardi negli aggiornamenti ovviamente ci sn finchè sarà un brand ma fidati che dp 10 giorni ti verrà voglia di montargli dentro di tutto per vedere le reali potenzialità di questo stupendo telefono!

Cmq solo una cosa...se sei un pò smanettone,hai voglia di leggere qualche guida,pasienza e buona volontà...ah dimenticavo la cosa + importante,molta passione per la tecnologia....beh allora il galaxy è un telefono che fa per te,ma se queste parole per te sono solo le parole di un folle allora non pensare minimamente di comprarlo! ;)