Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung galaxy s2 grupalia

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da ilbello, 26 Gen 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ilbello

ilbello Baby Droid

Iscritto:
    26 Gen 2012
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti in dicembre 2011 o ordinato il samsung galaxy s2 su grupalia va detto che a oggi il telefono mi deve ancora arrivare grupalia della malora comunque a parte questo piccolo inconveniente da quello che ho capito informandomi dopo l'acquisto il telefono è no brand ma mi sa che non e italiano quindi guardando sui vari forum ho capito come verificare da che parte del mondo arriva il telefono ma non ho capito come eventualmente aggiornare il telefono al firmware 2.3.6
    da kies mi sembra di aver capito che se il tel non e italiano non sia possibile fare l'aggiornamento quindi vi chiedevo come devo fare per fare l'aggiornamento nell' eventualità il tel non sia per appunto italiano mantenendo la garanzia samsung grazie a tutti

2. guadix73

guadix73 Baby Droid

Iscritto:
    11 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io l'ho acquistato pure con groupalia e mi è arrivato dopo due settimane ed è un Nobrand UK, ma a fine settembre. comunque io ho aggiornato a 2.3.4 già da tempo...con Kies.
    non c'è ancora l'aggiornamento a 2.3.6.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.