Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S3...conviene prenderlo?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da TommyAngelo1988, 26 Dic 2012.

1. TommyAngelo1988

TommyAngelo1988 Baby Droid

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti amici del forum...volevo chiedervi una cosa...io per natale mi sono messo via i soldi per prendermi un galaxy S3...ma ho letto in giro che dopo 150-200 giorni di funzionamento muoiono per un guasto alla memoria nand...secondo voi uscirà un fix via software in grado di risolvere questo problema?? E domanda più importante..mi conviene comprarlo?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non lasciarti intimorire da queste notizie, il problema c'è ma è in piccolissime quantità visto l'elevatissimo numero di telefoni venduti (140 ogni minuto...sono tantissimi), spesso queste notizie vengono ingigantite da aziende rivali, quindi vai tranquillo, comunque il problema è risolvibilissimo mandandolo in garanzia per qualche giorno

3. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta...anche perchè sai..è in offerta a 459 € (quello blu che piace a me) e io sono riuscito a mettermi da parte 460 € e ci tenevo tantissimo a prenderlo... (in alternativo avevo il Nokia 808) speriamo in bene allora...domani lo ordino!

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    lascia stare nokia se non rivede i suoi progetti è destinata a fallire, mi spiace dirlo ma è cosi, vai a occhi chiusi su s3, io problemi li hanno tutti purtroppo, va un po a fortuna

5. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Speriamo di avere tanta fortuna allora!!!

6. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Stamattina sono andato a farmi un giro prima all'Auchan e poi da Saturn..all'auchan c'era l'S3 bianco in esposizione...mi sono avvicinato subito e controllato tutto (dopo quel che si dice sul suo conto XD) devo dire che le famose crepe sulla cornice metallica si è vero ci sono ma sembrano "normali"..per quanto riguarda lo schermo che si frantuma anche solo col pensiero penso sia una ca...ta enorme xkè ho controllato bene entrambi i telefoni e sono davvero ottimi...perciò io penso che tante voci siano tutte palle e quelli che hanno il display rotto chssà cosa gli han combinato sopra...poi per carità la sfortuna può capitare però da quel che ho visto io sono davvero ottimi!! Non vedo l'ora che arrivi lunedì che Bartolini me lo consegna!!!

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    lo schermo è un gorilla glass quindi ha una certa resistenza, anche i vetri anti proiettili dopo un certo numero di pallottole si rompono...sono vetri, basta tenerlo bene e vai tranquillo che non si rompe :)

8. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi! Ieri mi è arrivato l'S3..devo dire che è tutto perfetto ma poco fa mi sono accorto in alto a destra nel vetrino 2 punti luminosi che luccicano alla luce del sole..che sia proprio fatto così il telefonino o è il vetro crepato? Dopo tutte le cose che ho letto nel forum mi sono un pò spaventato xD ecco la foto, ho messo un rettangolino rosso dove sono situati quei 2 punti che luccicano:

http://img15.imageshack.us/img15/3918/1000425df.jpg

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    non riesco a capire bene dalla foto

10. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sono quei 2 puntini dentro il rettangolo rosso..non vorrei che fosse la vernice sotto boh

11. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ma sul vetro o sulla cornice ?

12. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Sulla cornice sotto il vetro

13. skelly

skelly Silver Droid

Iscritto:
    8 Giu 2012
    "Mi Piace":
    443
    Se ingrandite ma tanto l'immagine si vedono ..hai una vista d'aquila sembra il taglio del vetro o il riflesso di due puntini chiari sulla cornice ma in pratica non è nulla se era bianco non li vedevi manco.
    Non farti venire manie e usalo come un telefono, vivilo e goditelo sereno che in ogni caso per 2 anni sei garantito.

Rileggendo il titolo del topic però mi son resa conto quanto possa incidere una cavolata fatta girare in rete ad hock.

14. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    No ma infatti non mi da fastidio pensavo si fosse crepato il vetro ma vedendo bene è proprio sotto il vetro che si vedono

15. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0

ho trovato un altra foto online di un altro ragazzo che ha fotografato il suo S3:

http://img39.imageshack.us/img39/660...galaxys361.jpg

se noti (sempre dove c'è il quadrato rosso che ho fatto) li si notano ancora di più sulla curvatura

16. bashrc

bashrc Baby Droid

Iscritto:
    21 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1
    Io ho giochicchiato con l'S3 della mia ragazza, francamente mi sembra davvero troppo grande (non ho visto crepe di nessun tipo)

17. Corsaro111

Corsaro111 Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2012
    "Mi Piace":
    2
    R: Samsung Galaxy S3...conviene prenderlo?

Goditi l S3 e pensa a gustalo nella sua completezza. ...lassa perde ....puntini :what:

inviato dal mio Note2 Corsaro

18. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Beh me lo hanno cambiato cmq (perchè la cover dietro era danneggiata dalla vendita) questo è perfetto ma quei puntini li ha pure questo..e proprio sui bordi dell'altoparlante xD

19. Corsaro111

Corsaro111 Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2012
    "Mi Piace":
    2
    R: Samsung Galaxy S3...conviene prenderlo?

.....:eek:

inviato dal mio Note2 Corsaro

20. TommyAngelo1988

Iscritto:
    26 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Che significa sta faccina?? xD