Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S3 display rotto, bloccato e modalità debug-usb disattiva

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da mastrodom, 16 Ott 2015.

1. mastrodom

mastrodom Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, ho necessità di recuperare i dati dal mio Galaxy S3 ma non ci riesco poiché quando lo collego al PC, essendosi rotto lo schermo con blocco inserito, il PC me lo riconosce ma vuoto, cioè senza cartelle. In più ho anche la modalità debug-usb disattivata.
    In questi giorni le ho provate tutte, ma niente da fare, faccio di seguito un breve elenco:

1) Non riesco a sbloccare lo schermo tramite la relativa opzione di sblocco attivabile dal mio account samsung, il device risulta sempre disconnesso,
    sicuramente perché al momento del guasto avevo connessione dati e wifi disattivati, con lo schermo completamente nero non riesco più a riattivarli;

2) Non riesco ad entrare nella memoria del telefono con nessun programma di recupero dati, poiché essi funzionano tutti con il debug-usb attivo;

3) Non riesco a by-passare il debug-usb applicando la procedura, riportata in un altro thread in questo forum, di cui allego il link:

http://www.tuttoandroid.net/forum/s...ttivare-il-debug-usb-per-recuperare-dati.html

Nello specifico non riesco a far partire il telefono in fastboot dato che, come mi pare di aver intuito, non è possibile farlo con i dispositivi Samsung; per
    cui non si riesce a concludere il resto della procedura (che mi sembrava aver compreso come potesse essere fatta); se ci fosse un modo per rendere il
    dispositivo visibile ad Adb, ve ne sarei grato se me lo spiegaste, il resto della procedura mi è chiara.

Un metodo infallibile sarebbe, ovviamente, quello di utilizzare momentaneamente uno schermo funzionante, ma non ho nessuno che me lo presta.

Oltre ai metodi (non funzionanti in questo caso) su riportati, qualcuno ne conosce altri che possano permettermi di risolvere il mio problema?
    Grazie

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , la vedo molto dura ... col debug usb disattivo nn credo si possa fare qualcosa

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

A mastrodom piace questo elemento.
  3. mastrodom

mastrodom Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2015
    "Mi Piace":
    0
    Si infatti.....alla fine credo che l'unica soluzione sia trovare qualcuno che mi presti uno schermo per montarlo momentaneamente sul mio device.....comunque grazie lo stesso.....

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Di nulla ;)

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6