Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy s4 bloccato su accensione samsung

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da cri07, 4 Apr 2015.

  1. cri07

    cri07 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti , durante l'accensione del dispositivo Samsung galaxy value ediiton ( GT-I9515 ) dopo aver fatto l'unroot tramite Super SU, il cellulare è rimasto bloccato sul logo Samsung ... So che dovrei reinstallarli il firmware originale ma non riesco a scaricare il firmware ' i9515xxu1ani3 ' perchè molti siti come RapidGator non ti fanno scaricare il firmware completo... Se riuscite a passarmi un link dove posso scaricare questo firmware... oppure se installo un firmware per il Galaxy s4 i9505 cambia qualcosa oppure non si riesce a installarlo ? :confused:
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Usare quelli di altri modelli assolutamente no, scaricalo da sammobile.

    Ps:non usare il contact form per chiedere aiuto, quello è solo per problemi legati al forum

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. cri07

    cri07 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si scusami mi sono appena iscritto , non sono ancora molto esperto.. comunque ne avevo scaricato uno da Sammobile solo che il file in .zip quando lo aprivo diceva che " era in un formato sconosciuto oppure danneggiato "

    L'avevo portato anche in assistenza e mi hanno di cambiare la scheda madre ma mi pare eccessivo dato che bisogna soltanto flashare il firmware...
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a riscaricarlo

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. cri07

    cri07 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Apr 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Oggi ho provato a scaricarlo di nuovo da un'altra parte ma nello zip se lo apro vedo il file .tar.md5 però al 99% dell'estrazione mi dice file corrupt e non mi lascia finire l'estrazione ... non so più da dove scaricarlo :/
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Riprova con un Firmware diverso

    Inviato dal mio OnePlus One