Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy s4 gt-19500

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Othman Nachid, 16 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Othman Nachid

Othman Nachid

Iscritto:
    16 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve.Sono nuovo qui e non sò ancora come funziona questo forum..Allora,prima di tutto:
    Sono stato in molti forum,cercando risposte alle mie domande ma che nessuno mi dà..Spero che voi siate in grado di rispondere alle mie domande..Allora mia madre mi ha offerto un samsung galaxy s4 gt-19500 da qualche giorno,ma c'è un problemino,il samsung è un pò lento..Ho già tolto le animazioni ma è ancora un pò lento.Quando premo il bottone 'home' è un pò lento..Cosa devo fare?
    E un'altra cosa..Ho fatto una root al telefono e ho installato un applicazione per disinstallare applicazioni..Non sono molto bravo e per sfortuna ho disinstallato delle applicazioni preinstallate e adesso c'è un altro problema..Quando vado su play store e voglio scaricare un applicazione il download comincia ma alla fine quando c'è ''installazione'' mi scrivono errore,....E l'applicazione non si scarica.E quando scarico qualcosa dal browser il download funziona ma alla fine quando voglio entrarci mi scrivono ''impossibile,....''.
    Penso che ho disinstallato qualche applicazione preinstallata importante...Quindi potreste dirmi quale applicazione?E come fare per reinstallarla o ripristinare una condizione precedente del telefono?Ah non dimenticate non posso scaricare niente...Potreste aiutarmi? Ve ne sarei grato..
    Ah,vi elenco tutte le applicazioni che mi rimangono sul telefono..L'ho già formattato e ripristinato i dati di fabbrica ma non succede niente..
    -aggiornamenti sistema.
    -APKInstaller
    -AppGuidePlugin
    -Archiviazione calendario
    -archiviazione contatti
    -Archiviazione contenuti pr...poi non vedo niente
    -archiviazione impostazioni
    -archivio telefono/messaggi
    -avvio applicazioni
    -bacup e ripristino
    -BatteryWarning
    -Bluetooth
    -Browser
    -Calcolatrice
    -Calendario
    -CellConnectionService
    -ClockWidget
    -com.android.backupconfir...poi non vedo niente
    -com.android.provision
    -com.android.sharedstorage
    -com.android.wallpaper.hol...poi non vedo niente
    -com.mediatek
    -contatti
    -contatti google- sincronizzazione
    -download
    -EM SIM ME LOCK
    -Email
    -EngineerMode
    -Facebook
    -FileManager
    -Galaxy S4
    -Galleria
    -Gestione Download
    -Gmail
    -Google Account Manager
    -Google Backup Transport
    -Google Calendare sincronizzazione
    -Google Partner Setup
    -Google Play Services
    -Google Play Store
    -Google Service Framework
    -Impostazioni
    -Kit strumenti SIM
    -Localizzazione rete
    -Maps
    -Market Feedback Agent
    -Media Storage
    -MTK Android Suite Daemo..poi non vedo niente
    -Mtk Thermal Manager
    -Musica
    -Orologio
    -Programma accensione/spegnimento
    -Programma di installazione
    -RebootAndWriteSys
    -Scansione
    -Servizi Exchange
    -Sistema android
    -Tastiera android (AOSP)
    -Telefono
    -Trasmissione FM
    -Ui sistema
    -VpnDialogs
    -YGPS
    -Youtube
    -SuperSu..Ma l'ho disattivato.

Comunque vi prego,rispondete presto..Grazie in anticipo.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    caro Othman Nachid o Ryan atwood se pensi che non ci accorgiamo che hai due account diversi, ti sbagli di grosso, inoltre postare la stessa domanda con lo stesso titolo non è certo un gran trovata. Ti ricordo che creare due account è vietato, e per questo Othman Nachid verrà bannato, mentre potrai continuare a visitare il forum con Ryan atwood .
    Come ho detto in precedenza devi continuare nella prima discussione che hai aperto e non continuare ad aprire discussioni o creare utenti.

chiudo

A kalel77 e Omar piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.