Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S4 - I 9500 problema urgente

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da simo241, 28 Set 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simo241

simo241 Baby Droid

Iscritto:
    27 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buon giorno,
    Sono in possesso di un samsung s4 I 9500, due giorni fa ho provato a sbloccare la root , ho avviato odin 3.07 ho caricato il file in PDA ma odin si e ploccato e di conseguenza anche il telefono, eà uscita la schermata con il tringolo giallo e diceva di eseguire il recoveri. Sbadatamente non avevo eseguito un recoveri file e nemmeno un backup
    Navigando ininternet ho trovato un file di recover chiamato "cofface_S4_recovery_en_V3.0" sempre con lo stesso procedimento l'ho eseguito dopodiche sono riuscito ad entrare nelle impostazioni premendo tasto menu , power and volume up ho eseguito il wipe data e ho riavviato il telefono, ora pero il telefono si accende ma rimane alla schermata Samsung e non va avanti.

Come posso risolvere ho provato a fare l'inizializzazione con kies ma inserendo il modello ed il serial number dice che non e possibile eseguirla per il mio modello di telefono.

Per favore aiutatemi, mi trovo su una nave da crociera e ho internet lentissimo, sto provando a scaricare il firmware I9500XXUBMG9_I9500OJVBMG9_XSG.zip ma va lentissimo mi ci vorranno un paio di settimane e' 1,5 gb , c'e un altro metodo per ripristinare il telefono e poterlo riutilizzare

Aspetto vostre risposte , per favore risposte utili , il mio internet fa pena

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    A Morissio piace questo elemento.
  3. Morissio

Morissio Guest

Chiudo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Status Discussione: