Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S4 MINI vs NGM Forward Prime

Discussione in 'Smartphone' iniziata da fabius910, 13 Set 2013.

  1. fabius910

    fabius910 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2011
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Vorrei acquistare un nuovo smartphone di fascia alta però per questioni lavorative ho necessità di un telefono dual sim e di conseguenza stavo pensando all'NGM Forward Prime che mi sembra un ottimo telefono (Visto a circa 379 comprese le spedizioni sul sito Unieuro)! L'unica cosa che non mi piace è questo schermo da 4,7 pollici avrei preferito un qualcosa tipo da 4 pollici... Poi ho visto che adesso Samsung ha fatto "l'offerta" che se acquisti un prodotto della famiglia Galaxy S4 ti regalano una SD da 64 GB e la garanzia un anno per danno accidentale e sono quasi tentato a prender quello... Unica pecca il fatto di portare due telefoni in giro... Ora la mia domanda è: se doveste paragonare l'hardware dei due telefoni cosa consigliate? Fate conto che ho 21 anni quindi alla fine ci giocherei e poi lo utilizzerei per navigare (oltre al classico uso di sms e chiamate) e magari un pò di social network! Ora con il mio Corby Smartphone non tengo praticamente mai la connessione dati in quanto non uso email e notifiche varie... Voi cosa pensate? Se avete altre idee anche a livello di dual sim ditemi pure! Avevo visto che l'S4 in Spagna ed altri paesi è dual sim ma ho un dubbio... Se io acquisto l'S4 mini dual sim online su qualche sito (cosa che vorrei evitare visto che non mi fido molto anche se ci sono molti siti italiani che lo vendono!) poi l'assistenza Samsung in caso di problemi mi assiste o appunto visto che è stato comprato su qualche sito internet non è così? Grazie
     
  2. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Sei un doppiogiochista xD :lol: :lol: :lol:

    ---------- Post aggiornato alle 22:39 ----------

    Comunque...come caratteristiche vince il prime...non credo sia comodo portarsi dietro due cellulari poi, fidati, alle dimensioni ti ci abituerai ;)
    I mini di Samsung li sconsiglio, anche perchè non hanno funzioni basilari, come la vibrazione alla tastiera e ai tasti soft-touch.
     
  3. macrosf

    macrosf Silver Droid

    Iscritto:
    13 Nov 2012
    Messaggi:
    3.035
    "Mi Piace":
    651
    Ho il mini s4,e posso dirti che come maneggevolezza e prestazioni è superiore al prime,e non solo.
    Hai telefoni più grandi di 4,5 non riesco ad abituarmici,per le due sim io mi porto dietro quasi sempre due telefoni.
     
  4. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Hai ragione :mmm: infatti tutti quelli che hanno l's3-4 non si sono abituati :lol: