Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S4 non si accende

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da France G., 9 Set 2013.

  1. France G.

    France G. Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Sono Francesco,
    volevo fare una domanda. Stamani ho ricevuto il Samsung Galaxy S4 nuovo visto che sono passato da Vodafone a Wind. Il cellulare però non da cenni di vita di nessun genere. Mi sono recato in un centro Wind e la batteria e il caricabatterie su un'altro S4 funzionano perfettamente quindi deduco sia il cellulare che non va. Ho chiamato l'assistenza Wind e mi dicono che il codice IMEI del mio cellulare non è ancora registrato e che pertanto potrebbe essere per questo motivo che il mio cellulare non si accende nemmeno. Io non ci credo a questa ipotesi ma credo sia il cellulare non funzionante. Qualcuno sa aiutarmi?!
    Grazie mille
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    mettiamo che è vero che non è registrato cosa strana, non penso si possa vendere se non è registrato, ma comunque dovrebbe accendersi, fattelo cambiare subito prima che passano i 7 giorni, altrimenti poi lko devi mandare in assistenza e la cosa diventa lunga
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Ma figuriamoci se senza codice IMEI non si accende, vola a fartelo cambiare come ha detto simon che ha qualche problema.

    Piccolo dubbio tieni premuto il tasto accensione finchè vibra...qualche secondo? non ti offendere ma quando lo presi io abituata a s3 non mi si accendeva per quello :) il tasto di accensione del s4 è un po malefico è incassato e fa contatto in fondo