Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Tab 3 10.1" P5200: problema videocamera

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da Nicolas Cassano, 8 Giu 2014.

1. Nicolas Cassano

Nicolas Cassano Baby Droid

Iscritto:
    8 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti ho ricevuto come regalo un samsung galaxy tab 3 10.1 pollici (modello P5200). appena ho provato a registrare dei video ho notato che si vedono male e non in hd 720p come scritto sulla confezione del tablet!! si vedono tanti piccolissimi puntini in movimento rovinando l'immagine come se fosse una di quelle cineprese di tanti anni fa in bianco e nero! ho notato però che mettendo nelle impostazioni della videocamera la risoluzione piu bassa per esempio 480p la qualità migliora ma sono rimasto stupito perchè alla massima risoluzione cioè 720p dovrebbe vedersi meglio e invece è il contrario! inoltre settando a 720p, ripeto la massima risoluzione di questo modello di tab, l'inquadratura appare zoommata rispetto alle risoluzione minori nonostante lo zoom sia al minimo! è un difetto originale di questo tab o è il mio che è difettato? inoltre un'altra curiosità: sulla confezione c'è scritto che la registazione dei video è 720p e che può invece riprodurre video in full hd 1080p (per esempio dei video scaricati da internet in formato mkv full hd o da altri dispositivi! ma come fa a riprodurre un video in full hd se il display di questo modello è un WXGA LCD 1280x800??? Spero rispondiate a entrambi i quesiti perchè se c'è un problema nel tab lo devo subito dire alla persona che mi ha fatto il regalo per poterlo sostituire! PS: ha garanzia di 2 anni.

2. Morissio

Morissio Guest

Te lo sposto io ma c'è la sezione tablet, occhio la prossima volta.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

3. Nicolas Cassano

Nicolas Cassano Baby Droid

Iscritto:
    8 Giu 2014
    "Mi Piace":
    0
    qualcuno mi sa rispondere?? Per favore!