Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Tab 8.9

Discussione in 'Samsung Tablet' iniziata da venexian, 17 Dic 2011.

  1. venexian

    venexian Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ,x natale ho voluto farmi un regalo e ho preso questo fantastico tablet.
    Ho visto che si puo' mandare sms ,ma non si puo' telefonare, a meno che non si installi x esempio skipe.
    Spero magari che con i prossimi aggiornamenti venga inserita questa opzione.
    A parte questo, primo quesito.........per attivare/disattivare la connessione dati ho scaricato dal market data enabler,che sul galaxy funziona perfettamente, ma qua quando lo klikko mi si apre una pagina sempre di data enabler e non mi disconette dalla rete.
    devo x forza entrare in impostazioni /rete dati/ disattiva.
    A questo punto sapete indicarmi un applicazione semplice simile a questa che pero' funzioni su questo tablet ?
    ------------------------------------------------------------------------------------------

    Altro dubbio......di solito mi vado a leggere esempio a questo link http://carta.ilgazzettino.it/LeggiGiorn ... umPagina=1

    le varie pagine......ora quando voglio leggermi un articolo con il galaxy mi basta klikkarci sopra e mi si apre una pagina dove posso leggere benissimo l'articolo.
    Difatti se provate vedrete che vi si apre un'altra finestra.
    con il tablet questo non succede,vedo il titolo, ma quando ci klikko sopra non succede nulla quindi non si riesce a leggerlo.
    forse devo scaricare qualcosa per l'apertura e visualizzazione delle pagine??? ???

    Ciao a tutti !!!!!
     
  2. Slater91

    Slater91 Worker Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2011
    Messaggi:
    214
    "Mi Piace":
    26
    Le chiamate non verranno implementate per scelta di design di Honeycomb: essendo un SO per tablet, non son previste le chiamate. Credo che data enabler non funzioni sempre per limitazioni di Honeycomb.
    Per quanto riguarda il link che hai postato, credo la pagina sia stata pensata con in mente i PC e non i tablet, causando quindi problemi nel momento in cui si visualizza la pagina con questi ultimi. Di più non so, purtroppo, dirti.
     
  3. RedMaxx

    RedMaxx Baby Droid

    Iscritto:
    18 Feb 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    di progammi per abilitare e disabilitare la connessione dati ce ne sono molti su Android Market (sia free che a pagamento).
    Per evitare di scaricare applicativi che poi non siano utilizzabili sul tuo tablet ti consiglio di utilizzare la versione web del market.
    Sotto il nome dell'applicativo in alto a sinistra ti apparirà se il software è compatibile o meno con il tuo tablet. Questa funzionalità è molto utile. Ovvio che funzioni solo se ti sei loggato !! :gulp:

    Ti invio il link a questo programma che forse può fare al tuo caso DATA ENABLER

    spero di esserti stato utile ;)
     
  4. lela11

    lela11 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Gen 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    io devo acquistarlo..quindi ti sei trovato bene? Ho appena trovato uno sconto su grouponper il tablet apple...ma io vorrei risparmiare un pò..anche perchè per quanto mi riguarda hannno le stese funzionalità. Quanto si puo pagare se si trova usato? Qual è un prezzo medio? In questa offerta che dicevo costa 549...ma è nuovo! Su e-bay non ho trovato niente di interessante (più che altro nn mi fido) ..se conoscete qualcuno che ha l'usato..contattatemi!