Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Tab A: Cancellazione accidentale foto

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy Tab' iniziata da Xtian, 16 Feb 2018.

  1. Xtian

    Xtian Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buon giorno a tutti, purtroppo per un errore ho cancellato un centinaio di foto delle mie ultime vacanze dal mio tablet Samsung Galaxy Tab A. Ho provato a recuperarle usando:
    1. Controllato tramite Google foto nel cestino ma purtroppo non presenti
    2. Diskdigger: Mi trova le foto ma sono ad una risoluzione molto bassa, erano fatte con la mia reflex e quelle trovate sono da circa 100kb, le salvo ma sono sgranate. Inoltre diskdigger mi chiede di fare il root.
    3. Undeleter: Cerca ma non le trova
    4. Mobisaver for Android: Si connette ma poi arriva a dirmi che per proseguire serve il root
    5. Recuva: Non mi trova il tablet e non riesco a selezionarlo per fare la scansione

    Avete altre idee da suggerirmi?

    Inoltre, mi pare di capire che tramite root forse riuscirei a trovare le foto, ma mi chiedo... facendo il root ora, non faccio come una formattazione e perdo tutti i dati?

    Grazie mille per ogni possibile suggerimento :)
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Forse disk con il root le trova in risoluzione ottimale se non ricordo male. Ma se non sbaglio si.
    No, il root non formatta. Nei Samsung non serve sbloccare il bootloader, quindi non hai di questi problemi. Formatti tutto solo nel caso il procedimento del root vada male e devi flashare un firmware da zero.
    L'unica cosa è che perdi la garanzia.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Xtian

    Xtian Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Buon giorno, sapete indicarmi una guida buona per rootare un Samsung Galaxy Tab A con Android 7.1.1 ? Grazie :)
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao fai cosi'.. apri una nuova discussione in sezione specificando esattamente il modello di tablet > il codice/pollici schermo esempio "Samsung Galaxy Tab A 9,7 SM-T550" cosi' si cerca nel forum o altrove se cè il metodo per fare il root per il tuo modello ciao.
     
    A Matty22 piace questo elemento.