Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy tab s4 8" - video " a scatti"

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da Gitorova, 13 Dic 2014.

  1. Gitorova

    Gitorova Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo del forum e sono totalmente inesperto dei sistemi android come di qualsiasi altro cosa legata all'informatica, alla telefonia etc.

    Mi è stato regalato un tablet galaxy s4 da 8".

    Quando registro dei filmati, tuttavia, il video si vede a scatti, cioè l'immagine, benchè molto nitida, si interrompe per qualche frazione di secondo e il filmato non appare per niente fluido.

    Aggiungo, però, che i primi video effettuati quando l'ho acquistato, circa un mese fa, si vedevano benissimo. Poi sono stati scaricati programmi quali fb, whatsapp, alcuni giochi etc etc....

    Ho provato a disattivare il flash inseirie e/o disattivare la funzione di stabilizzazione del video ma non cambia nulla, si vede sempre a scatti.

    Sapreste aiutarmi? Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi essere più preciso sul modello, s4 è un telefono, di pollici della Samsung ce ne sono un infinita e hai postato in note 8

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  3. Gitorova

    Gitorova Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Per la precisione si tratta di un Tablet Galaxy S 8.4 amoled, di ultima generazione, opta core.... come dicevo va tutto bene (i video di youtube o altro si vedono benissimo) ma...... quelli registrati con la videocamera non sono fluidi e si vedono a scatti: già in fase di registrazione del video si nota che il "sistema di registrazione" fa fatica a "mettere a fuoco" e, quindi, già in questa fase si nota che la registrazione "salta", cioè subisce delle interruzioni brevissime, frazioni di secondo, in particolare quando si fa una panoramica.... IN pratica anche muovendosi lentamente si verifica questo difetto. Facendo il paragone con i filmati su "pellicola" di una folta è come se fossero stati tagliati dei fotogrammi.... IN fase di lettura del video questo difetto si nota ancora di più: il video non è omogeneo ed è come se si interrompesse per frazioni di secondo....
     
  4. Aureliana Orlando

    Aureliana Orlando Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Stesso gravissimo problema. In più di un mese ho fatto diverse prove: reset delle impostazioni, video a diverse risoluzioni, riportato dove l'ho comprato, eccetera. Sembra e ripeto sembra un difetto del device. Domani chiamo l'assistenza Samsung e vedo cosa mi dicono.
     
  5. bracidesign

    bracidesign Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti , io ho appena comprato questo tab s 8.4 e devo dire che arrivando dal samsung galaxy tab 2 da 7 pollici mi sto trovando davvero molto male.
    Sono seriamente sorpreso e imbarazzato dai tantissimi difetti ......
    primo i video appunto scattano vergognosamente ( gia lo faceva il video demo in negozio ) e risulta impossibile usare la videocamera in qualsiasi modo.
    Secondo , le foto in interni sono orrende sgranate e mosse e c'e' un ritardo esagerato da quando scatti a quando fa la foto che ovviamente viene mossa , il flash non aiuta la velocita' di scatto.
    terzo la batteria e' sorprendentemente terribile , vedi scendere i numeri della percentuale appena fai qualcosa e l'autonomia e' la meta' del mio tab 2 , non parliamo di giocare che il tab ti dura molto meno di 2 ore.
    quarto , mille malfunzionamenti , l'audio ogni tanto sparisce , il sistema va in crash saltuariamente , il sistema rallenta come se fosse un commodore vic 20.

    Insomma mk sono davvero pentito e il mio vecchio cesso di tab 2 va de isamente moooolto meglio.
    e pensare che l'ho pure pagato in negozio 3 giorni fa 450 euro
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fai un hard reset e aggiorna all'ultima versione disponibile

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  7. bracidesign

    bracidesign Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Come facci9 l'hard reset , e poi e' sicuro che qualcosa si risolve ? Perche' se lo faccio perdo tutto da wathsup all'account google , alle mail e a tutto cio che c'e' installato. Tu lo hai fatto e funziona ?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È un tentativo, sempre meglio che lasciarlo così

    Inviato dal mio GT-N7100