Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy tab s4 8" - video " a scatti"

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da Gitorova, 13 Dic 2014.

  1. Gitorova

    Gitorova Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono nuovo del forum e sono totalmente inesperto dei sistemi android come di qualsiasi altro cosa legata all'informatica, alla telefonia etc.

    Mi è stato regalato un tablet galaxy s4 da 8".

    Quando registro dei filmati, tuttavia, il video si vede a scatti, cioè l'immagine, benchè molto nitida, si interrompe per qualche frazione di secondo e il filmato non appare per niente fluido.

    Aggiungo, però, che i primi video effettuati quando l'ho acquistato, circa un mese fa, si vedevano benissimo. Poi sono stati scaricati programmi quali fb, whatsapp, alcuni giochi etc etc....

    Ho provato a disattivare il flash inseirie e/o disattivare la funzione di stabilizzazione del video ma non cambia nulla, si vede sempre a scatti.

    Sapreste aiutarmi? Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Puoi essere più preciso sul modello, s4 è un telefono, di pollici della Samsung ce ne sono un infinita e hai postato in note 8

    Inviato dal mio GT-N7100
     
  3. Gitorova

    Gitorova Baby Droid

    Iscritto:
    13 Dic 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0