Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy Tab - Tim, Tre o Vodafone?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da franchino87, 29 Dic 2010.

1. franchino87

franchino87 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi

sono seriamente intenzionato ad acquistarmi un Galaxy tab anche se ho qualche perplessità e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto esperienze positive/negative con i gestori italiani che lo offrono a contratto

Qui ci sono le pagine dedicate di Tim, Tre e Vodafone
    TIM
    TRE
    VODAFONE

speravo in qualche consiglio da parte vostra dato che sui rispettivi siti si capisce poco e niente

Certo che 2 Gb mi basterebbero ma non voglio spendere 50 € al mese per averlo...al massimo 30 €!!

grazie a tutti

2. aspirante

aspirante Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    io punterei su tim....non fosse altro che nei primi mesi del 2011 tim aumenterà la sua "banda" larga....cioè potenzierà il suo navigare tramite rete mobile...cerca su google per saperne di più su questo

3. franchino87

franchino87 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    sarebbe l'ora!! ho cercato articoli del genere ma solo qualcosa di ottobre...mi confermi le date?

4. aspirante

aspirante Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
  5. franchino87

franchino87 Baby Droid

Iscritto:
    11 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    è proprio l'articolo che avevo trovato io!

comunque purtroppo abito in provincia di firenze quindi ancora i 21 mb/s me li sogno ma comunque penso che il 4G per l'utilizzo medio sia pressochè inutile quindi potrei accontentarmi :D