Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung galaxy tab

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da darkpila, 18 Dic 2010.

1. darkpila

darkpila Worker Droid

Iscritto:
    18 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Bene,
    Come vi avevo anticipato grazie ad un amico generoso sono ora in possesso di un bellissimo Samsung Galaxy Tab.
    Spero di fare una recensione completa quanto prima. Per ora, dopo un giorno di utilizzo, posso solo dire, contrariamente alle mie aspettative, che questo oggetto vale tutti i soldi che costa.
    Ho sempre pensato che fosse il troppo caro, ma è bastato usarlo una Giornata per rendermi conto che si tratta di uno strumento che cercavo da anni. Unisce tutti i dispositivi elettronici che mi porto comunemente appresso, unito ad alcune funzioni che avrebbero richiesto al romanzo hardware aggiuntivo. A. Mio avviso si tratta del client definitivo, almeno per quasi il 50% della mia vita digitale, sia sotto ispettore sia lavorativa.
    Poche come mi sono ritrovato così entusiasta di un prodotto. Una cosa strana è la sensazione che si prova riprendendo in mano lo smartphone dopo una giornata in passata con il tablet. Pare stranamente piccolo e troppo condensato.
    Infine non posso che dare torto a Steve Jobs. Per alfa il sette pollici mi sembra il formato perfetto. Comodo in tutte le situazioni, portabile, e per nulla troppo limitato, anche come ebook reader.

Pila

Sent from my GT-P1000 using Tapatalk