Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

SAMSUNG Galaxy

Discussione in 'Novita' iniziata da cavazda, 27 Lug 2009.

  1. cavazda

    cavazda Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ...

    io alla fine ho comprato un galaxy ... la prima impressione è ottima. La luminosità dello schermo e il suo ritorno nell'utilizzo sono sorprendenti ...
    Il problema della batteria esiste ... ma penso che con questi nuovi touch screen bisognerà farci l'abitudine
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Penso che presto farò la categoria per lui ...
    I commenti sono sempre ottimi su questo terminale qualcuno ha trovato dei difetti per caso? :p
     
  3. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Alcuno, ovvero che ancora non è root e il Market non aperto :X
     
  4. cavazda

    cavazda Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2009
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    In realtà io del mondo Android sono nuvo.

    Quali vantaggi mi porterà essere root ?

    :cool:
     
  5. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se hai i permessi di root hai il pieno controllo sull'uso del cellulare poi cambiare firmware a piacimento, installare applicazioni per aumentare le prestazioni del cell e molte cose che senza ti "limita"
     
  6. contepazzo

    contepazzo Baby Droid

    Iscritto:
    20 Lug 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho acquistato da 3 giorni il Galxi . Non c'è modo di non farlo connettere con la rete ? Mi ha consumato la ricaricabile in un attimo . Nonostante disattivo le sincronizzazioni, lui si connette lo stesso . Cosa devo fare ?
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Elimina gli apn, semplice no? ;)
     
  8. maxmeridio

    maxmeridio Bronze Droid

    Iscritto:
    10 Feb 2009
    Messaggi:
    574
    "Mi Piace":
    0
    Scarica APNdroid, non sei costretto ad eliminare gli apn e poi riconfigurarli ! :p
     
  9. pranda58

    pranda58 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve, uso il galaxi "open" da 2 settimane e riscontro che almeno tutti i giorni, oggi 3 volte, va in crash. Per riavviarlo devo forzare la batteria, togli-metti.
    Avviene spesso quando va in standby con applicazioni aperte, spesso con web o syncmail aperti.
    in merito a batteria, se usato in 2G senza altre connessioni ... io che vengo da un catorcio HP da 8 ore di batteria... mi sembra buono, certo è che bisogna scordarsi di poter usare il cell per piu di 36 ore.... senza altre app o connessioni.
    L'uso del web, ritengo che sia molto parsimonioso con la batt. uso spesso google per l'attivita... e trovo che la batt non soffre troppo.
    Servirebbe una app che salvi le pagine web sulla mem-card .. inoltre trovo sempre i numeri dell'agenda duplicai o triplicati e spesso senza il segno + in sostituzione del 00 internazionale.
    ciao a tutti