Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung grand neo sfarfallio schermo

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da alep82, 28 Dic 2014.

1. alep82

alep82 Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Sono nuova del forum, ma chiedo già il vostro aiuto!
    Ho da qualche mese un Samsung grand Neo ma fin dai primi tempi ogni tanto, solitamente quando stava in stand bay per un po' di tempo, lo schermo inizia a fare un certo sfarfallio ( un po' come quando non si vedevano le vecchie tv e facevano quella specie di nebbiolina, per capirci!! ) per cui tutto si vede distorto, benchè ogni parte del telefono funzioni regolarmente.
    Il problema va sempre peggiorando, nel senso che avesso da fatto isolato, mi si presenta anche diverse volte al giorno, e sempre dopo che non è stato toccato per qualche ora.
    Solitamente mi tocca riavviarlo (a volte anche più volte di seguito) oppure premere il tasto del volume al centro. Per un istante lo schermo diventa nero e poi si sblocca e lo schermo ritorna come nuovo.
    Premesso che ho fatto l'aggiornamento del sistema operativo, quindi il problema non è quello che che non ho nì sfondi particolari nè ho scaricato qualche app pesante, prima di portarlo in assistenza, chiedo a voi?
    Qualcuno può aiutarmi? che poblema potrebbe avere il mio telefono?

grazie in anticipo
    Ale

2. fcasoli

fcasoli Worker Droid

Iscritto:
    11 Mag 2013
    "Mi Piace":
    34
    Mi sembra che sia un problema hardware, quindi risolvibile unicamente consegnando il telefono in un centro autorizzato. Approfitta della garanzia perché anche ammettendo di tollerare il difetto, molto probabilmente lo schermo ti lascerà completamente a piedi prima o poi.

Galaxy Note 4 + Gear 2
    Galaxy Note 3 - Omega 23