Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung GT-I5500 brickato???

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da leebrands, 6 Ago 2010.

  1. leebrands

    leebrands Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono un nuovo utente Android, e venendone da Symbian e Wm, non ho ancora dimestichezza.

    Il terminale in questione e' uno dei nuovi nati Android Samsung, quindi non ho trovato molte info a riguardo in rete.

    Durante un aggiornamento fw, e "cercando" di ottenere i permessi di root, il telefono si e' riavviato presentando una schermata nero con il simbolo di un pc collegato a un telefono con in mezzo un triangolo giallo con un punto esclamativo...

    Ho provato a levare la batteria, collegarlo al pc, fare un reboot con sdk, ma adb non me lo riconosce...

    Trall'altro le combinazioni di tasti da premere per entrare in fastboot non le ho trovate... le uniche che ho scoperto smanettando sono queste :

    Emergency Dload mode : vol giu + opzioni (tasto sinistro affianco della home) + tasto accensione

    Download mode : vol giu + tasto selezione central + tasto accensione.

    Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

    Nessuno conosce delle combinazioni per andare almeno in fastboot?

    Grazie anticipatamente.
     
  2. darksigfried

    darksigfried Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Io ho fatto il root oggi con il nuovo programmino di autoroot. Funziona bene e fai tutto con un click...
    Purtroppo però non conosco un sistema per sbrickare il tuo cell :(
     
  3. leebrands

    leebrands Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grande!!! :)

    Dove hai trovato uesto programmino?

    Hai qualche link da postarmi se e' possibile??

    Grazie tante! :birra:
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Per il tuo problema, prova a vedere QUA... è per il Galaxy S, ma credo funzioni anche per il 5500. Oppure usa ADB invece di fastboot col comando adb reboot recovery
     
  5. leebrands

    leebrands Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ago 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Nulla mi da sempre "error device not found"....