Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung gt-s7560 trend, Consiglio Custom ROM

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da nomak, 16 Mar 2015.

1. nomak

nomak Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum..spero di aver azzeccato dove porre il mio problema.vorrei cambiare la rom del mio telefono perchè praticamente è sempre inchiodata,ho già preso i permessi root con genius root ed ho disinstallato qualche app pensando di risolvere un poco la lentezza,con scarsi risultati!!potete indicarmi qualche guida su come procedere nell installazione della nuova rom ed eventuali rom (le migliori)...ps ho letto che potrebbe essere la soc e non la rom ....grazie anticipatamente ciao

2. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao hai postato nella sezione personalizzazioni ed è sbagliata. sposto io in altri terminali samsung. poi metti un titolo che spieghi meglio cosa vuoi sapere... come da regolamento.

se vuoi moddare il terminale se non trovi nulla sul forum bisogna che dai uno sguardo sul sito XDA e vedi se trovi qualche rom, Mod ecc...

3. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Spostato in altri samsung(direi che non l' hai azzeccato), per le rom sai gia' se sono presenti?

4. nomak

nomak Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    Non volevo avere piu visibilita ma volevo capire come spostare il messaggio inviato che non mi è ben chiaro il funzionamento di questa app

5. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    e' no, mi sa che ti sei confuso allora.
    Io ho spostato questa in sezione corretta, e forse te volevi spostare questa ma ne hai aperta una uguale?

6. nomak

nomak Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    No a dir la veritá l ho riscritto cercando di capire come eliminare/spostarlo e come funziona l app ma hai risposto prima tu.cmq mi dicevi che non hai trovato nulla in xda e mi dicevi qualcosa sul firmware.....puoi dirmi di più?

7. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    premetto che su samnsung non sono in "casa"....ma credo che con odin tu possa riflashare il firmware originale, ma mi rimetto a chi ne sa piu' su samsung

8. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    nomak ti do' un consiglio poi fai come credi: la cosa piu' bella che puoi fare su questo terminale è lasciarlo stock con l'ultimo firmware disponibile e se ancora si puo'... fargli il root, rimuovere qualche App inutile preinstallata e usare l'app greenify per bloccare le app inutili ed avere un pelo di ram in piu' libera fine. ti dico cio' perchè questo cell lo ha un mio amico provando qualche vecchia rom.. faceva pena. poi lui lo ha messo a posto cosi' come ti ho scritto.. lo usa ancora decentemente come secondo telefono ;)

A kalel77 piace questo elemento.
  9. nomak

nomak Baby Droid

Iscritto:
    16 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    Grazie cristian effettivamente il telefono fa un pò pena ...dovrei cambiarlo...cmq ho già i permessi root ed ho già levato qualche app ma non cambia molto adesso provo con la app che mi hai consigliato,penso sia uguale a root unistaller che ho già scaricato ...grazie mille

A Cristian piace questo elemento.
  10. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, la cosa che fa' pena su questo terminale è proprio il modding, poi questo cell non è che possieda un gran hardware quindi anche se lo tieni stock con root e con qualche modifica qua e la' piu' di tanto non ci potrai fare. come telefono secondario puo' ancora andare discretamente. se con questo cell non riesci a fare cio' che devi.. allora prendi in considerazione di acquistare un Nuovo terminale di fascia media piu' recente con un hardware un po' piu' avanzato. ;)