Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung I5800 Galaxy 3: un nuovo Android in arrivo a luglio

Discussione in 'Novita' iniziata da simo, 17 Giu 2010.

  1. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    Samsung ha presentato ufficialmente il nuovo I5800 Galaxy 3, uno smartphone Android che nei giorni scorsi avevamo conosciuto con il nome di Samsung I5801 Galaxy Apollo.
    Il Samsung I5800 Galaxy 3 dispone della versione 2.1 di Android e dell'interfaccia Samsung Touch Wiz 3.0.

    J.K. Shin, President e Head of the Mobile Communications Business di Samsung Electronics ha così commentato: “Samsung i5800 è stato progettato per estendere il nostro portfolio di prodotti supportati da Android e sottolinea la mission di Samsung di offrire uno Smartphone per ogni stile di vita. i5800 offre infiniti benefici che possono essere personalizzati secondo i gusti personali degli utentiâ€.

    Tra le funzioni del nuovo Samsung i5800 c'è Social Hub, che integra tutti i contatti dei Social Network in un’unica schermata, offrendo il vantaggio di essere connessi con i propri amici e di comunicare attraverso qualsiasi network. La rubrica dei contatti include anche i profili di Facebook, MySpace e Twitter accessibili da un’unica piattaforma, assicurando agli utenti di essere sempre connessi e in contatto. Social Hub permette ai fan dei Social Network di vedere le foto sul proprio telefono utilizzando un browser integrato, ideale anche per caricare, gestire e condividere le foto e i video attraverso Twitter, Facebook, YouTube e Picasa o creare album digitali ‘live’.

    Lo Smartphone supporta un’intera suite di servizi mobile di Google, compreso Google-Search con la ricerca vocale, Google Maps, Gmail, Calendar, Youtube, Google Talk e Android Market: gli utenti possono così beneficiare di molteplici contenuti e di un’esperienza digitale in movimento. I servizi mobile di Google saranno personalizzati a seconda dei paesi e della disponibilità.

    Samsung i5800 Galaxy 3 fornisce anche ricchi contenuti di Realtà Aumentata grazie al Layar Reality Browser che mostra la vista reale di un luogo e offre informazioni sui punti di interesse in sovraschermo. La ricerca di POI (Point of Interest), cioè punti di interesse, intorno al dispositivo permette agli utenti di rintracciare facilmente le informazioni di cui hanno bisogno suddivise per categorie, come la durata di un film o la storia di un luogo di interesse, ristoranti, banche, ecc. grazie all’aiuto di Google Maps.

    Lo smartphone misura 113,5 x 55 x 12,85 millimetri ed offre la connettività 3G (HSDPA 3.6 Mbps), un ampio display touch da 3,2 pollici con 240x400 pixel (WQVGA), una fotocamera posteriore da 3.0 megapixel con autofocus e la possibilità di registrare video (320x240 pixel) a 15 fps.

    Completano la ricca dotazione del Samsung I5800 Galaxy 3 la radio FM con RDS, il jack audio standard da 3.5 mm, A-GPS, accelerometro, sensore di prossimità, 170 MB di memoria interna espandibile con microSD fino a 32 GB (una memory da 1 GB è inclusa nella confezione di vendita), Bluetooth 3.0, Wi-Fi 802.11 b/g/n e una batteria di 1500 mAh assicura un'autonomia di 7,1 ore di conversazione o 517 ore di standby.

    Il Samsung I5800 Galaxy 3 sarà lanciato in Europa e in Asia a luglio.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    da Telefonino.net
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Assomiglia al Corby i5500.. ne parlerò domani sul blog :)
     
  3. lucash83

    lucash83 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non si sa il prezzo e la data? Si dice luglio e 350 euro ma sn voci...
    Inoltre non si parla del processore... quale monta?

    Sent from my HTC Legend using Tapatalk