Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung INNOV8 (i8510) ha l’andoid?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da soloio, 25 Nov 2012.

1. soloio

soloio Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, da quel che so l’andoid funziona per smartphone e tablet touch screen e questo modello hai i tasti, non ho so se ha il touch.
    Ho un cellulare vecchio a conchiglia, e volevo cambiare con questo tipo slide e mi piace questo tipo di modello; ho scaricato dal sito ufficiale
    il libretto e contattato il servizio clienti (nessuna risp.) e non c’è niente al riguardo.
    Cercandolo su siti di vendita gli inserzionisti affermano che ci sia andoid funzionante.
    Che dite mi posso fidare? Su questo modello c’è la possibilità di avere andoid?
    In ogni caso mi potete elencarmi altri modelli simili con andoid?
    Grazie

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Android funziona su modelli dotati di touch,che abbiano android nativo salvo pochissime eccezioni,per il resto vai a leggerti le caratteristiche dei telefoni che possono piacerti e alla voce sistema operativo controlla che ci sia scritto android,anche se credo che tra i modelli a conchiglia o slide difficilmente troverai un SO di android!!!

3. soloio

soloio Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    grazie macrosf per la risposta, ma io adesso ho uno a conchiglia e volevo cambiarlo con uno slide (apertura a scorrimento con tasti) non ho trovato info su sistema operativo.
    chi lo vende assicura che ci sia, ma è davvero così oppure mi stanno prendendo per il fondelli?

4. Omar

Omar Guest

Il Samsung Innov8 (i8510) monta Symbian come sistema operativo. ;)

5. soloio

soloio Baby Droid

Iscritto:
    25 Nov 2012
    "Mi Piace":
    0
    Ok, altri modelli simili che montano android?
    Non mi piace particolarmente gli smartphone, non c’è un smartphone con l’apertura slide (a scorrimento)?

6. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Be intanto bisognerebbe sapere di quale telefono stiamo parlando,se è il samsung inno8 ti confermo quello che già taom ti ha detto SO symbian.