Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung j3 2016 problemi con account google

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da FaBB2018, 11 Set 2018.

  1. FaBB2018

    FaBB2018 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ho come da titolo questo samsung j3 ....che ho acquistato con lo schermo rotto ...compro il ricambio e lo formatto perche non si poteva entrare visto che aveva un codice x entrare
    ora bene dopo il ripristino mi compare una schermata che dice che il terminale e stato reimpostato e per proseguire devo accedere a un account google gia sincronizzato col dispositivo .....ma non avevo mai visto una cosa del genere su android qualcuno sa come potrei cancellare questo discorso ?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    È un blocco imposto da Google. L'unico modo per poter accedere allo smartphone, che venga formattato o wippato da zero con una nuova ROM, è eseguire il login con l'account Google precedentemente associato.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A FaBB2018 piace questo elemento.
  3. FaBB2018

    FaBB2018 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    quindi l'unico modo x recuperare il telefono e farmi dire dal vecchio proprietario le sue credenziali per entrare oppure tentare di reimpostare il tutto sempre con l'aiuto del vecchio proprietario ?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Le cose sono due:
    - Chiedi al vecchio proprietario di eseguire il login con il suo account e poi aggiungi il tuo e scollega il suo (metodo funzionante)
    - Chiedi al vecchio proprietario di cambiare la password del suo account Google, in questo modo dopo 72 ore dal cambio password il blocco FRP di Google dovrebbe svanire (metodo non sempre funzionante)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A FaBB2018 piace questo elemento.
  5. FaBB2018

    FaBB2018 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno il problema era che il vecchio proprietario non si ricordava nulla
    invece ho trovato una guida su youtube che ho eseguito e sono riuscito a sbloccare il telefono