Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Kies "Problem"

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Franco39, 26 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franco39

Franco39 Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti e grazie per aver aperto questo "topic",

Il problema che mi si pone oggi è la connessione tramite USB o WI-FI dal Samsung G. III a pc o viceversa usando un app dedicato "Samsung Kies o Air",
    e volevo chiedervi anche la cortesia se mi potevate dare qualche dritta su come utilizzare in maniera giusta questa app o programma.
    Il dilemma è che non riesco a far comunicare i due dispositivi, adesso vi spiego approssimativamente quello che mi e successo...
    Quando ho collegato il telefono per la prima volta (tramite USB), mi e apparso un finestra (sul tel) dicendo che il pc non aveva il software per riconoscermelo:erm: quando io lo avevo già installato il programma (sia sul tel che su pc).
    Dopo di ché ho staccato l' USB e ho cliccato su "errore durante la sincronizzazione" o qualcosa del genere e mi ha reinstallato i driver; e fin qui ci siamo,
    ho ricollegato il filo (USB), mi è apparso un' altra finestra su kies dicendo che il telefono è bloccato e dovevo inserire il codice:jaw: WTF!...
    (come devo fare).

P.S.:
    Grazie , spero di avere una vostra risposta il piu' presto possibile :peace: ...

FRN

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    R: Samsung Kies "Problem"

C'é un thread apposta per problemi con mise nella sezione del GS3. Chiudo

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.