Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Kies "Problem"

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Franco39, 26 Gen 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Franco39

Franco39 Baby Droid

Iscritto:
    28 Set 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti e grazie per aver aperto questo "topic",

Il problema che mi si pone oggi è la connessione tramite USB o WI-FI dal Samsung G. III a pc o viceversa usando un app dedicato "Samsung Kies o Air",
    e volevo chiedervi anche la cortesia se mi potevate dare qualche dritta su come utilizzare in maniera giusta questa app o programma.
    Il dilemma è che non riesco a far comunicare i due dispositivi, adesso vi spiego approssimativamente quello che mi e successo...
    Quando ho collegato il telefono per la prima volta (tramite USB), mi e apparso un finestra (sul tel) dicendo che il pc non aveva il software per riconoscermelo quando io lo avevo già installato il programma (sia sul tel che su pc).
    Dopo di ché ho staccato l' USB e ho cliccato su "errore durante la sincronizzazione" o qualcosa del genere e mi ha reinstallato i driver; e fin qui ci siamo,
    ho ricollegato il filo (USB), mi è apparso un' altra finestra su kies dicendo che il telefono è bloccato e dovevo inserire il codice WTF!...
    (come devo fare).

P.S.:
    Grazie , spero di avere una vostra risposta il piu' presto possibile ...

FRN

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.