Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung lancierà 3 dispositivi Android nel 2009

Discussione in 'Novita' iniziata da DelsaDj, 5 Apr 2009.

  1. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    Entro Ottobre potremo scegliere come nostro dispositivo Android un cellulare marcato Samsung!!!

    Infatti Samsung ha previsto il lancio di ben 3 dispositivi con il nostro amato SO Android, di cui uno a Giugno..

    Uno di questi sarà la rivisitazione del Samsung Omnia...e i possessori di questo disposito potranno (secondo alcune voci) sostituire il loro winmobile con Android semplicemente!!!

    Degli altri due non si sà ancora tanto, soltanto una foto "rubata" che potrete vedere qui sotto...

    Che ne pensate?? Secondo voi quando uscirà qui da noi?? e che prezzi avranno, dato che Samsung tiene sempre i loro listini molto alti??
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Io preferisco sempre gli htc..
     
  3. DelsaDj

    DelsaDj Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2009
    Messaggi:
    536
    "Mi Piace":
    16
    anche io...
    ho visto il samsung omnia di un mio amico e non mi piace affatto... ha il touch per niente sensibile...sarà colpa anche di winzozz...speriamo...
    quando uscirà convertirò questo mio amico ad installare Android nel suo Omnia :geek:
     
  4. markisha1979

    markisha1979 Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2009
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace":
    2
    Secondo voi sarà possibile rootare qualsiasi dispositivo? Indifferentemente dall'hardware?

    Seconda cosa: sarà sempre necessario passare alla rc7 per effettuarne l'hacking?
    Pensavo a queste cose in prospettiva del prossimo cambio (che avverrà molto in là nel tempo, ma prima o poi sarà da pensionare anche il g1...)
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    preferisco anch'io gli htc, sia come hardware che come design ;)
     
  6. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non credo il problema sia tanto l'hardware.. Per quanto riguarda le modalità di accesso a root, credo che si avranno qui le differenze di mod.. Cioè per esempio, il dream tim non si sblocca in modo uguale a un dream uk o us..
     
  7. domu

    domu Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace":
    8
  8. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Mmm molto interessante il Samsung: spero ne facciano uno con le stesse caratteristiche (in particolare fotocamera decente e radio RDS) ma con la tastiera!