Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Note 2 problema all'avvio

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Giuseppe Rendina, 19 Gen 2015.

  1. Giuseppe Rendina

    Giuseppe Rendina Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve sono nuovo di questo sito e cercando una risposta al mio problema lo conosciuto è lo visto completo e molto esauriente quindi spero possiate aiutarmi!Ho un Galaxy note 2 acquistato 2 anni fa nn ho fatto nessuna modding sullo smartphone ed è tutto originale, da un paio di settimane mi dava problemi perchè appena mettevo un gioco con un po più di grafica la batteria subito si scaricava piano piano la batteria si scaricava sempre più e da 4 o 5 giorni appena mettevo sto gioco dopo 5 min il cell si riavviava insomma ho ordinato la batteria nuova, ieri mentre lo usavo me caduto però fortunatamente si tolta solo la batteria poi lo riacceso ed usando wath's app funzionava comq poi lo spento lo messa in carica, stanotte mi dice che e carico lo levo ma vado ad accenderlo e resta fermo alla schermata di avvio samsung con la lucetta blu fissa. Ho provato la recovery mode con il wipe reset ma quando lo vado a fare mi esce E/ failed to mount/ efs che posso fare???
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    prova a ripristinare un firmware ufficiale con odin