Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung p3110 tab2 7 wifi problema alla batteria. aiuto!

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 7.0' iniziata da Giacomo Vallarino, 4 Lug 2013.

  1. Giacomo Vallarino

    Giacomo Vallarino Baby Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho acquistato a inizio gennaio un Tablet galaxy tab 2 7 pollici solo wifi. tutto bene subito. ho trovato qui una guida, ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ho fatto il root, ho provato anche a spostare la memoria sulla sd rimovibile (con successo). da un mese circa però ho problemi alla batteria. quando collego il tab alla corrente da acceso mi appare l'icona della batteria con una x sopra. e non si carica o, se lo fa, lo fa malamente. per avere una carica completa devo spegnerlo e collegarlo alla rete di casa. stessa cosa se lo collego all'uscita USB. in più se il tablet si spegne per la poca carica poi è impossibile riaccenderlo e se lo collego alla rete elettrica appare sulllo schermo l'icona della batteria in caricamento che scompare subito dopo, per poi riapparire e riscomparire. in loop, scaldando il dispositivo e NON ricaricando. devo aspettare perciò almeno uno-due giorni prima di poterlo ricaricare (probabilmente deve scaricarsi completamente).

    l'ho portato oggi in assistenza e mi han detto che potrebbero provare loro, direttamente, con odin ad aggiornare alla versione più recente. :\ ma mi convince poco. in più dovrei averlo già fatto io. cosa mi consigliate? che fare?

    grazie
     
  2. udK

    udK Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2012
    Messaggi:
    442
    "Mi Piace":
    184
    Se non è un problema di batteria è cmq un problema hardware secondo me, se così fosse anche aggiornando il firmware non cambierebbe nulla.
    Fossi in te lo farei mandare via per fargli fare un bel controllo alla batteria e/o alla scheda logica.