Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung ram

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da beppe83, 25 Nov 2012.

  1. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    salve ragazzi sono beppe pura curiosita, e normale che il mio samsung note n700, su gestioni ram appare 674 mb\su 808 mb? vuol dire che il telefono sta utilizzando tutti questi mb? se e si come si fa a fare un po di spazzio in piu?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Beppe, Android gestiste in modo particolare la memoria. Era stata creata una bella discussione in cui veniva spiegato ma non so per quale motivo non la trovo. Questa cosa non mi piace perchè vuol dire che è male organizzata e quindi provvederò a farmi venire in mente qualche idea geniale :ihih:

    Mi rimetto a cercarla e te la posto :)

    EDIT:

    Trovata: http://www.tuttoandroid.net/forum/guide/14721-ram-android-task-killer-eterna-guerra.html
     
  3. beppe83

    beppe83 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    3
    ok grazie allora dici che nn va bene al telefono questa cosa qua. poi faccio cancella memoria e mi da sempre sui 20 applicazioni chiuse ma dopo un po me li ritorna a dare bu!!!
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    android gestisce la memora in modo automatico, quindi non c'è bisogno dei task killer, le app vengono chiuse in automatico quando non servono, anzi a volte è stato anche dimostrato che i task killer possono influire negativamente sulla batteria
     
    A Morissio piace questo elemento.
  5. aegis

    aegis Bronze Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2012
    Messaggi:
    648
    "Mi Piace":
    353
    R: samsung ram

    Quoto.
    Potrebbe però essere utile impedire l'avvio automatico di alcune applicazioni che non si usano, un pò come si fa con l'avvio di windows.
    Android Assistant offre questa possibilità, oltre a permettere di ripulire anche la cache dei programmi
     
    A Morissio piace questo elemento.