Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s plus non scarica più le app play store

Discussione in 'Samsung Galaxy S Plus (i9001)' iniziata da cfranc, 8 Ott 2012.

  1. cfranc

    cfranc Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    aiutatemi, da circa 10 giorni non riesco più a scaricare la app di play store... poi mi da errore 905... come posso fare?
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Leggendo su xda dicono che c'era un problema tra il tuo modello e il play store. Il problema sembra essere stato risolto nella versione 3.4.7.

    Tu che versione hai?

    Sposto anche il thread nella sezione del tuo telefono.

    ciao
     
  3. ugosancez

    ugosancez Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao. sono nuovo sia per il forum che per l'android, io ho un s plus I9001 e app store non va, o meglio risulta che scarica ma non compare niente dei programmi.
    Ho letto "..tra il tuo modello e il play store. Il problema sembra essere stato risolto nella versione 3.4.7."
    come si fa a vedere il modello del programma? e come lo si cambia? grazie
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    per vedere il modello apri l'app poi vain in impostazioni e scorri fino in fondo e vedi la build, per cambiare versione basta che scarichi l'apk e lo installi
     
  5. ugosancez

    ugosancez Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao...era un errore del google play con gli S plus....che ora google ha corretto con una ver apposita per S plus da poche settimane per altro.....per sistemare vai in Gestisci Applicazioni (da Impostazioni - Applicazioni) ....poi clicca su "Tutto" e cerca Google Play Store....clicchi e fai "Svuota cache" e "Cancella Dati" poi "Disinstalla aggiornamenti" in questo modo ritorna alla versione originale che aveva nel cell...dopo di che automaticamente riscaricherà da solo la versione corretta per S plus appena riaprirai il Google Play (che per altro sarà tornato con il vecchio nome Android Market).

    grazie , molto gentile.
    nell'attesa ho risolto con questa risposta trovata nel forum "