Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s2 con accessorio hdmi

Discussione in 'Samsung' iniziata da katerina75, 29 Gen 2014.

  1. katerina75

    katerina75 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera scusi se la disturbo ma volevo sapere se mi poteva aiutare. Vi spiego subito. Io ho un samsung s2 e 1 anno fa ho acquistato anche cavetto originale della samsung hdmi per poter vedere direttamente tutto anche sulla tv. Quando mio samsung aveva ancora vecchia versione android 2..... andava tutto bene vedevo film in diretta e tutto resto. Adesso che ho fatto aggiornamento android 4.1.2 ho problemi che di gedere film direttamente sul telefono in diretta perche non voglio scaricare tutto film ma lo vorrei vedere in diretta ,, se poi trovo da poter vederlo in diretta nel smartphone va tutto bene ma quando lo collego con cavetto hdmi alla tv dopo qualche secondo si blocca tutto. A quel punto tolgo cavetto hdmi e sul telefono riprendere tutto normalmente. Io prima vedevo film cinema su questo sito cinemacasatv che si vedeva tutto adesso invece con aggiornamento e un problema. Mi potete aiutare. 1) esiste un sito dove vedere film ultimi cinema senza obbligo di scaricare sulla memoria e poter vedere in diretta ? 2) esiste un programma per android da poter vedere cinema in streaming senza pagare ? Come posso risolvere problema perche nel vecchio anchdroid c'era flash player. ?