Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S2 morto, né tasti né connettore funzionano

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da Blank, 21 Lug 2015.

  1. Blank

    Blank Baby Droid

    Iscritto:
    21 Lug 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno a tutti, io sono nuovo di qua e spero di non aver saltato qualche passaggio per i nuovi arrivati.
    Il mio di giorno non è partito proprio bene:
    Ieri sera ho utilizzato molto il telefono facendo lavorare sodo il processore tanto che si è scaricato in fretta. Prima di andare a dormire non ricevevo segni di vita dal telefono ma ho pensato che si fosse scaricato così l'ho collegato alla corrente e me ne sono andato.
    Stamani scopro che, punto primo: non si accende né normalmente né in altre modalità, punto secondo: non viene visto da PC.
    Allarmato ho cercato su internet e su questo forum ho trovato un post con un telefono che presentava gli stessi sintomi (http://www.tuttoandroid.net/forum/samsung-galaxy-s-ii-plus/26946-galaxy-s2-morto.html), l'unica differenza è che io non ho fatto nulla e il telefono non si accende. Noto però che, come dal link, anche sul mio telefono si scalda il processore (o comunque vicino alla fotocamera) mentre è in carica.

    Ora, la mia priorità sarebbe salvarne la memoria, foto, video, insomma per me flashare una nuova rom o un nuovo firmware (al momento io avevo flashata la CynogenMod, la versione non la ricordo né quella del kernel modificato) non sarebbe un grosso problema, il punto è che non riesco ad entrare in recovery mode e tanto meno in download mode. Ho pensato a fabbricarmi una Jig USB avendo un kit di resistenze ma comunque non sono sicuro della riuscita.