Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S3 Bloccato in Download Mode

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da v4lerius, 12 Lug 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. v4lerius

v4lerius Baby Droid

Iscritto:
    12 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera! Sono nuovo del forum, mi sono iscritto per chiedere a voi tutti amici del forum di aiutarmi. Ho un Samsung S3 GT-I9300 che si avvia soltanto in download mode. In pratica ieri lo aggiorno tramite il Kies e mentre la procedura era quasi terminata, appare un messaggio di errore e il software dice che il firmware non è aggiornabile. Accendo il cell e compare la scritta che c'era stato un errore e il telefono andava messo in recovery mode per ripristinarlo. Eseguo la combinazone ma nulla nn da segni di vita. Mentre se metto in download mode va. Allora ho prima cercato di fare un ripristino di emergenza dal kies (senza risultati), poi ho provato a flasharlo tramite odin. Ho preso la guida, ma senza risultati. Qualsiasi cosa faccio la procedura finisce sempre col FAIL. Non so come fare, aiutatemi pls :)

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai già scritto la stessa cosa in un altra discussione, in cui ti ho risposto, come da nostro regolamento è vietato fare cross posting

continua di la

chiudo

A Marco Durante piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.