Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s3 nessun servizio

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da kingart92, 28 Lug 2014.

1. kingart92

kingart92 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    Ho un Samsung s3 brand3 con micro sim Vodafone da circa un anno e a Marzo mi è caduto nel water, con pipì.
    Messo nel riso, dopo una settimana solo lo schermo aveva qualche problema, nel senso che lampeggiava e si spegneva improvvisamente, i colori erano un po' alterati ecc.
    L'ho fatto riposare un po', e stamattina l'ho riacceso. A parte il tasto del volume GIÙ funziona alla perfezione ( ho anche telefonato e tutto ok ).
    Stasera dopo essere tornato a casa e averlo messo in carica volevo fare una telefonata: il telefono mi da "nessun servizio".
    Poco male, a casa mia di solito non prende. Esco fuori in giardino dove di solito prende, addirittura salgo al terzo piano del condominio dove la linea è sempre stata impeccabile, ma niente. Al massimo mi da "solo chiamate d'emergenza". Cambio telefono e prende alla grande e chiamo senza problemi. Sul mio invece nada. Però fino alle 21 ha funzionato alla perfezione, non ho toccato niente! Come mai?
    È aggiornato all'ultima versione, non ho sbloccato il permessi di root, l'IMEI è giusto e con il wifi funziona. Ho provato a mettere solo la connessione gsm ma niente. Ho riavviato ma niente, idem con patate per la modalità aereo. Non vorrei resettarlo perché ho un sacco di roba e poi non capisco perché, così, dal nulla! Non sono mai stato uno smanettone con questo telefono, al vecchio s2 ne ho combinate di tutti i colori, ma a questo telefono ho deciso di non torcere un capello :D qualcuno può aiutarmi?
    P.S. vorrei evitare l'assistenza, anche perché non vorrei che il sensore abbia cambiato colore e non lo accettino. Vorrei anche evitare Odin ecc.. dato che non vorrei smanettarci, fino a poco fa andava, perché ora dovrei mettermi a cambiare fw o altro?
    Grazie a tutti :)

2. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    Bhe il problema principale e che l acqua.....ha fatto danni! Non puoi fare altro che mandarlo in assistenza e mi sa che ti chiedono anche molto, io personalmente lo prendersi nuovo adesso si trovano a prezzi bassi. In assistenza gli porti un telefono cosi ci vanno a nozze, minimo ti cambiamo la scheda madre più riparazione... Comunque fatti fare un preventivo prima.

3. kingart92

kingart92 Baby Droid

Iscritto:
    5 Mar 2014
    "Mi Piace":
    0
    Però se ha funzionato tutto il giorno la linea, come mai all'improvviso kapputt?

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    sposto in galaxy s3, occhio a dove posti