Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s3

Discussion in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' started by lorenzosalvi, May 22, 2013.

1. lorenzosalvi

lorenzosalvi Baby Droid

ragazzi... innanzitutto salve a tutti... volevo chiedere un'opinione generale su un problema che ho riscontrato con un samsung galaxy s3! In poche parole nell'arco di pochi minuti il touch screen del mio telefono si è bloccato e sbloccato svariate volte senza che io lo avessi utilizzato, per poi smettere di andare in maniera corretta e perciò impedendomene qualsiasi utilizzo... dopo ciò ho provato ad andare nell'android sistem recovery utility ma cmq il cellulare non mi permette di entrare in nessuna voce cioè (con il tasto del volume scorro sull'opzione desiderata ma poi quando premo il tasto Power non fa altro che sparirmi l'elenco delle voci e tornare sulla schermata dove è visualizzato l'android verde con il segnale di attenzione). Perciò non riesco a risolvere nessun problema! Voi che siete più esperti avete qualche idea su come potrei risolvere questa cosa!?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Prova un hard reset dalle impostazioni

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

3. Morissio

Morissio Guest

Ciao Lorenzo, benvenuto ;)
    sposto il thread nella sezione del GS3, questa è dedicata ai problemi con il forum... ed occhio al titolo del thread, la prossima volta fallo un po più preciso.
    ciao