Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S4 gt-i9502 duos dalla Cina: funziona in Italia?

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Puffonuotatore, 25 Nov 2013.

  1. Puffonuotatore

    Puffonuotatore Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Spero di aver postato la domanda nella sezione giusta (in caso contrario scusatemi, sono nuovo...)
    Devo cambiare cellulare e vorrei un dual sim, tra le varie offerte mi stuzzica non poco un samsung S4 duos commercializzato solo per il mercato asiatico (Samsung I9502 Galaxy S4 - Full phone specifications). Curiosando sul web ho capito che il cellulare può chiamare e navigare anche in Italia, ma per le applicazioni in italiano (anzitutto google play) devo flashare io il firmware etc...
    Non essendo affatto un esperto di cellulari e os per cellulari, vi chiedo quali potrebbero essere gli inconvenienti (ad es. se si aggiorna il cellulare dopo averlo flashato, si sovrascrive tutto e torna tutto in cinese?) o c'è la possibilità di installare direttamente il sistema operativo in italiano? Samsung non rilascia nulla?