Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s4 mini bloccato

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da NAZZO76, 29 Set 2014.

Condividi questa Pagina

1. NAZZO76

NAZZO76 Baby Droid

Iscritto:
    29 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti, ho un problema con un s4 mini di mia moglie;
    dal 20 di agosto circa ogni tanto mi rimane bloccato il display diventando di un colore a caso (tutto arancione, tutto blu, etc.) decido di portarlo nel negozio dove è stato acquistato e mi dicono che provvederanno loro a portarlo al centro assistenza dove abitualmente si servono, visto il periodo estivo mi fanno pazientare fino al 18 settembre, giorno in cui mi chiamano e mi dicono di andare a ritirarlo dicendomi che il centro aveva fatto la riprogrammazione e che adesso era ok...ritiro il telefono e dopo neanche 4 ore si verifica lo stesso problema; ricontatto il negozio e mi indica il centro assistenza a cui portare il telefono in quanto loro avrebbero fatto solo da tramite e quindi si sarebbe perso ulteriore tempo...lo porto e il centro mi dice che non sapeva cosa fare perché secondo loro il telefono era ok, io gli dico che così non me ne faccio nulla e mi dicono che a questo punto lo avrebbero spedito in Samsung...
    dopo 2/3 chiamo il servizio Samsung per capire a che punto fosse la riparazione, ma a loro non risulta di aver mai ricevuto il mio telefono, io contatto il centro assistenza spiegando quanto detto dalla Samsung e mi dicono che essendo marchiato vodaphone lo hanno spedito in vodaphone!!!!
    dopo altri 2 giorni mi chiama il centro assistenza dicendomi che secondo vodaphone il telefono è stato manomesso cito testuali parole del servizio assistenza "scusi ma lei ha ruttato il telefono???", mi spiega in cosa consiste questa operazione e gli dico che assolutamente né io né mia moglie siamo in grado di fare quel tipo di operazione!!!a questo punto secondo voi cosa dovrei fare considerando che io non ho fatto quella operazione di root e il numero verde è da una settimana che mi rimbalza con risposte evasive???
    grazie a tutti

2. macrosf

macrosf Silver Droid

Iscritto:
    13 Nov 2012
    "Mi Piace":
    651
    Io stresserei il venditore fino a farmi restituire i soldi o la sostituzione del telefono,sempre che sia come dici tu al riguardo del root.:mad:

3. NAZZO76

NAZZO76 Baby Droid

Iscritto:
    29 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    il rivenditore si è ormai disinteressato della cosa dicendomi di fare riferimento al centro assistenza samsung, ovvio che io non ho apportato modifiche di root visto che non ne sarei stato in grado e su un s4 mini mi pare di capire da ricerche sul web che non è neanche necessario, la cosa ancora più strana di cui mi sono accorto solo ieri è che il telefono non mi fa più fare il reset di fabbrica dandomi il msg di telefono manomesso, operazione che io sono sempre riuscito a fare, oltretutto nel primo intervento che il centro ha fatto nella scheda viene scritto "riparazione ok" "difetto = programmazione software"....a questo punto il mio fortissimo dubbio è che la manomissione sia avvenuta proprio in quel momento, a fortificare il mio dubbio è anche il fatto che la seconda volta che io ho portato il telefono in assistenza , trascorsi 5 giorni il centro assistenza dopo avermi detto che il telefono non rientra in garanzia avendolo spedito in Vodafone mi dice che aveva capito il guasto e con 100 euro me lo avrebbe riparato...

cosa mi consigliate di fare?