Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s4 mini emoticons

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Margot1972, 14 Feb 2014.

  1. Margot1972

    Margot1972 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono appena entrata in questo forum ma soprattutto è da soli 3gg ke uso android! ho appena acquistato un Samsung s4 mini; ho scaricato una kij keyboard molto semplice con emoticons (io nn sono un fenomeno eh); ma mi spiegate perché quando inserisco le emoticons su mail o facebook invece di vedere le faccine vedo i simbolini di android neri o verdi?????idem, al contrario, se qualcuno mi posta le faccine o me le manda via mail io vedo sempre quelli di android e nn le omoticons. cosa bisogn fare? grazie

    ---------- Post aggiornato alle 01:11 ----------

    nb x facebook intendo post, commenti e messaggi; nella chat invece ci sono, con il mio vecchio cell., un samsung dell'anteguerra, nn ricordo il modello, ci riuscivo senza problemi...ri-grazie
     
  2. maury7

    maury7 Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ott 2013
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace":
    1
    io con quello che passa samsung le mando e le ricevo..su face quelle che mandi le vedi appena le carica in chat..sui mess vedi i simboli in uscita ma arrivano smile al destinatario..se ti mandano solo i simboli vedi solo quelli..magari puo anche essere qualche impostazione della kjj keyboard..