Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s4 vibra ma non si accende

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da tanya85, 6 Ott 2013.

  1. tanya85

    tanya85 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti sn nuova,appena iscritta....da circa 4 mesi ho l s 4...oggi dopo averlo riavviato.....non si è piu' riacceso...credendo si trattasse della batteria scarica ho provato a metterlo in carica con il carica batterie del sams s2....ma nessun risultato a parte una piccola vibrazione ma poi nulla....dopo un po, l ho messo in carica con il mio di carica batteria.....mi è spuntata il segnale che era collegato in carica dicendomi che la batteria era carica al 100 %....e sono riuscita ad accenderlo...funzionava tranquillamente...internet ,sms.....dopo qualche ora dovevo effettuare una chiamata.....non avendo rete decido di riavviare il tel.......e da quel momento non si è piu' riacceso......c è qualcuno che puo' aiutarmi.....????????????????????grazie anticipatamente
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Ciao, prima che succedesse questo hai fatto qualche aggiornamento o scaricato qualche app?
     
    A tanya85 piace questo elemento.
  3. tanya85

    tanya85 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho solo scarita una tastiera......per essere piu' carino......ora l ho lasciato un po' in pace e ho riprovato ad accenderlo....messo in carica e nulla....mi si accende la spia arancione e poi verde e non si accende...

    ---------- Post aggiornato alle 16:48 ----------

    e ho fatto l aggiornamento del vodafone updat
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    vai in recovery mode e fai i due wipe (perderai i dati)
     
  5. tanya85

    tanya85 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sinceramente vorrei ripristinarlo...ieri sono riuscita ad accenderlo per recuperare i dati e oco fa l ho spento e come a solito non si accende......aspettero' mezz ora e poi riprovo perche' ho capito che si accende dopo un po' che rimane spento....pensi che dopo il ripristino potrebbe funzionare???perchè non capisco il motivo di tutto questo
     
  6. Alfredone

    Alfredone Worker Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace":
    15
    Non è che hai una di quelle batterie cinesi difettose (di cui molte iniziano con BD sul seriale) e si è leggermente gonfiata?

    So che dopo 3 mesi circa, quelle batterie, di un lotto difettato, si gonfiano....
     
  7. Georg Friedrich Wilhelm

    Georg Friedrich Wilhelm Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, prima che succedesse questo hai fatto qualche aggiornamento o scaricato qualche app?
     
  8. Firenze

    Firenze Worker Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2013
    Messaggi:
    249
    "Mi Piace":
    78
    Quoto!! controlla che non ti si sia gonfiata la batteria
     
    A Alfredone piace questo elemento.