Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S5 fotocamera scatto una foto e va direttamente in galleria

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da vincenzo8889, 6 Nov 2015.

1. vincenzo8889

vincenzo8889 Baby Droid

Iscritto:
    6 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao tutti,
    ho un samsung S5.
    Da un giorno all'altro (non so se ho toccato qualche impostazione, ma non mi pare) succede che quando scatto una foto mi si apre la foto appena scattata in galleria e quindi per riscattare una nuova foto, cioè per ritornare alla fotocamera, devo cliccare sul tasto indietro (<-).
    Prima era molto più comodo, potevo scattare le foto continuamente e solo se volevo andarle a rivedere cliccavo sulla galleria. Ho cercato e ricercato tra le impostazioni della fotocamera, ma nulla! Non riesco a riportare la fotocamera all'impostazione precedente.

Qualcuno mi aiuta?
    thanks

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , nelle impostazioni della fotocamera hai per caso attiva la funzione Rivedi Immagini ?

Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6

A lucadalba piace questo elemento.
  3. lucadalba

lucadalba Baby Droid

Iscritto:
    9 Nov 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao vincenzo8899,
    prova ad aprire la fotocamera e ad aprire le impostazioni delle fotocamera, poi SCORRI SOTTO (perchè le impostazioni della fotocamera continuano) e verifica se Rivedi foto e video è attivo: se si disattivalo.
    Altrimenti prova a tenere premuta l'icona della fotocamera nel menu delle applicazioni, trascinala su "Informazioni appliazione" e premi "Cancella dati" e "Arresto forzato", così dovresti risolvere.
    Spero di esserti stato d'aiuto;).

Smartphone: Samsung GALAXY S5 brand TIM Android 5.0 Lollipop firmware G900FXXU1BOI3