Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S5 - lollipop - chi mi suggerisce per tre cose semplici? rubrica e notifiche

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Alfacentauri, 26 Nov 2015.

  1. Alfacentauri

    Alfacentauri Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Cari utenti, buongiorno! Nuovo del forum e neofita completo di smartphone da aggiornare. Ero un blackberrysta e poi ho avuto negli ultimi 2 anni un S3 mini mai aggiornato e mi trovavo veramente bene. Sono passato ieri a S5 e ho aggiornato a Lollipop. Perdonatemi, ho fatto ricerche qui e non ho capito niente: ho tre quesiti.
    1) Su Rubrica, in S3 mini trovavo accanto al singolo nome l'icona di telegram e di whatsapp per chi aveva l'applicazione. Su S5 non c'è modo di rimetterla? La rubrica è completamente anonima.
    2) Era comodissima l'anteprima dei messaggi di whatsapp abbassando la tendina. Ora mi trovo a dovere necessariamente aprire l'applicazione per vedere chi mi ha scritto con gran seccatura perché vedono l'accesso (non voglio togliere la possibilità di visualizzare gli accessi). C'è modo di rimettere questa funzione? C'è di default la possibilità di vedere UN solo messaggio, appena sono due persone che scrivono, notifica semplicemente "2 nuovi messaggi" - e devi aprire l'applicazione per forza.
    3) ma mentre vedo pagine internet o faccio qualunque cosa, e mi scrivono da whatsapp, mi rimane la finestrella in alto che voi chiamate "head up". Ma che grande scocciatura!!!
    4) con Chrome non so chiudere le pagine :D Ma come si fa?
    Quasi quasi ripristino alle condizioni di fabbrica o torno al S3 mini....per non farlo, qualcuno mi aiuta?

    Grazie,

    Francesco.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    1) Ciao , per quello devi sincronizzare i contatti telegram e whatsapp andando su Impostazioni - Account
    2) L'anteprima dei messaggi veramente c'é ancora . Forse tu strisci via l'heads up e dunque la notifica nella tendina se ne va .
    3) Gli heads up se ne vanno subito dopo .
    4) apri chrome , vai nelle impostazioni e metti OFF alla voce "Unisci schede e app" .

    Ps : in futuro posta nella sezione S5 . Ciao ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6