Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung s5 si riavvia sempre

Discussione in 'Samsung' iniziata da Diego7923, 27 Ott 2018.

  1. Diego7923

    Diego7923 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve purtroppo anche scaricando il firmware dal sito Samsung e usando Odin il mio cellulare si riavvia sempre. Conoscete altre procedure per cercare di farlo funzionare? Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dopo flashato il firmware stock hai fatto pure via recovery un hard reset? in caso fallo o prova a flashare un altro firmware di paese diverso basta sia recente e ovviamente per il tuo telefono. appena flashi il firmware fai anche un hard reset poi vedi se il Cell si smuove dal bootloop.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
     
  3. Diego7923

    Diego7923 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta. Ho fatto anche un hard recovery ma nulla. Poi ho caricato un firmware non per h3g e a questo punto quando riparte si blocca con la scritta blu in alto recovery e non mi fa fare più recovery però premendo il tasto centrale con l'accensione e volume giù entra nella modalità per Odin
    Che tipo di firmware devo scaricare?il mio cellulare è italiano e h3g
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    puoi installare il firmware di qualsiasi paese non ha importanza basta che ne provi uno diverso. se hai ancora problemi prova a reinstallare l'ultimo brandizzato tre.
     
  5. Diego7923

    Diego7923 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato di nuovo quello italiano brandizzato 3 e ora si blocca sempre in modalità recovery iniziale, compare la scritta iniziale di colore blu del recovery come in foto e poi il Cell subito si spegne. Prima di installare un firmware italiano per s5 non h3g si riavviava sempre ma mi faceva entrare nel recovery, adesso invece no. Allego
    Foto
     

    Files Allegati: