Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

samsung s6 Marshmallow e gear fit

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da fabiola_cri, 10 Mar 2016.

1. fabiola_cri

fabiola_cri Baby Droid

Iscritto:
    10 Mar 2016
    "Mi Piace":
    1
    salve, sono nuova del forum e scrivo per avere una risposta al mio dubbio... sono in possesso di un gear fit e fin ora ha sempre funzionato benissimo con lollipop... stavo per accingermi ad aggiornare il mio cellulare, avendo ricevuto la notifica della disponibilità ad android 6.0.1, ma poi ho pensato: potrò ancora sincronizzare il gear fit al cellulare una volta fatto l'aggiornamento? :eek: ci sono stati attimi di panico e così ho deciso di rimandare l'aggiornamento a quando avrò notizie sicure, ma in giro per il web non si trova niente... :( qualcuno ha provato se è ancora compatibile? grazie in anticipo per la disponibilità

2. Omar

Omar Guest

Non credo proprio che ci siano dei problemi di sincronizzazione, sarebbe un bel errore da parte di Samsung ;)
    Sentiamo comunque l'esperto @simoscorpion

Sent from my bacon

3. fabiola_cri

fabiola_cri Baby Droid

Iscritto:
    10 Mar 2016
    "Mi Piace":
    1
    Il mio fidanzato si è messo in contatto con la Samsung (avendomi regalato lui il gear fit con tanto di accessori appena qualche mese fa era anche lui piuttosto preoccupato per l'eventualità che diventasse un regalo inutile :D). ecco il frammento di conversazione che mi ha invitato:
    "ho collegato il gear fit al samsung s6 con la versione android lollipop. dato che il cellulare segnala l'aggiornamento ad android marshmallow volevo sapere se il gear fit sarà ancora compatibile dopo l'aggiornamento"
    "verifico se per il Galaxy S6 aggiornato a Marshmallow è disponibile il gear fit manager in caso affermativo ti confermo che è tutto ok"
    "confermo tutto continuerà a funzionare"

spero che possa tornare utile anche per altri che potrebbero avere il mio stesso dilemma :)

A Omar piace questo elemento.
  4. Omar

Omar Guest

Facci sapere se va tutto bene :thumb:

Sent from my bacon