Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S6 (Nougat) - SIcurezza pannello impostazioni rapide

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da AlKol90, 10 Giu 2017.

  1. AlKol90

    AlKol90 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    per utilizzare il mio Samsung S6 occorre che si inserisca impronta digitale oppure una password.

    Tuttavia, ho notato che un estraneo (che non ha modo di sbloccare il mio telefono) e' in grado già dal pannello delle impostazioni rapide di spegnere wifi/dati/posizione/suoneria ecc...

    e' possibile fare in modo (con un app o agendo dalle impostazioni) che questo non possa avvenire senza l'inserimento di password/impronta?

    Grazie!!
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Non può. Può si abbassare la tendina delle notifiche, ma per disattivare o attivare i toggle a comunque bisogno di sbloccare il telefono o con l'impronta o con il codice.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. AlKol90

    AlKol90 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Giu 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,

    sfortunatamente si può' o non avrei scritto! Qualcuno riesce ad aiutarmi?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si può è relativo, dipende dal brand che si sta usando, non tutti i marchi nei loro software danno la possibilità di tale scelta.
    I samsung non danno questa possibilità. Puoi provare ad usare app antifurto come "Cerberus" che se non sbaglio danno la possibilità (tra le altre cose) di bloccare la status bar in lockscreen.
     
    A AlKol90 piace questo elemento.