Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung s6 porblema dopo root

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da Deiox, 27 Lug 2015.

  1. Deiox

    Deiox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi, non so se questa sia la sezione giusta, al limite me lo farete presente! Comunque vi prego davvero di aiutarmi perchè non so proprio cosa fare..ho applicato il ping pong root al mio s6 e dopo aver installato Super Su e terminate i vari passaggi ho sbloccato completamente il mio telefono. Non so perchè, non chiedetemelo subito dopo ho attivato il Knox (sapevo che il ping pong root non intaccava il Knox) e di conseguenza mi ha chiesto di riavviare il cellulare. mentre lo riavviavo ho cominciato a notare l'intermittenza della scritta Samsung S6 come se dovesse accendersi, ma appariva solo quella scritta, come detto a intermittenza ogni 5-6 secondi dopo la schermata nera tipo così "Samsung S6-Schermo nero-SamsungS6-Schermo nero..." ecc e così senza mai fermarsi..ho provato a spegnerlo,riaccenderlo, ma nulla, non va niente..vi prego di aiutarmi. grazie.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in modding S6

    il cell entra ancora in recovery/download mode? non è che hai usato un file sbagliato?
     
  3. Deiox

    Deiox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Sì sì il cellulare ci entra, tranne che in safe mode..però anche entrando in recovery/download non saprei cosa fare.. io ho installato il file pingpongroot_beta5.1.apk perchè l'ho visto in molti tutorial..però ammetto di non essere esperto come voi quindi potrei aver sbagliato sicuramente..hai qualche idea?
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma che versione di Android hai?

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. Deiox

    Deiox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Forse ho capito il problema...ho il 5.02, ovviamente ho usato una versione obsoleta no? Che genio...e ora come si risolve? :/
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il cell non si avvia significa che qualcosa è andato storto o hai usato qualche file sbagliato. poi lo saprai tu quale guida hai seguito... cmq vai in Recovery e inizia provando ha fare un -> Wipe Cache partition -> Reboot. se non parte prova sempre da Recovey ha fare -> un Wipe Data factory Reset -> Reboot

    se nemmeno cosi' riparte puoi usare ODIN e Riflashare un Firmware ufficiale. trovi la guida in sezione...
     
    A Deiox piace questo elemento.
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    In teoria è compatibile con la 5.0
    2 però devi anche guardare la build, comunque prova un wipe data da recovery (perderai I dati)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
    A Deiox piace questo elemento.
  8. Deiox

    Deiox Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, ho resettato tutto e ora si accende! Per i prossimi "problemi" sperando che non ci siano lo terrò a mente! :)




    Edit: Alla fine ho scoperto che era una cosa abbastanza comune.. ovvero era un bootloop...per "fortuna" non mi è capitata la stessa sorte di altre persone che hanno mandato il loro smartphone in hard brick, ma era semplicemente un soft brick. grazie ancora.