Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung s7 edge: aggiornamento!

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da Francesco solazzo, 7 Feb 2017.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Il backup au cloud samsung qualche impostazione te la salva, Ora non ricordo esattamente quale

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  2. antomaux

    antomaux Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2015
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    2
    Ma è una mia impressione oppure in standby consuma molto di più? Alle 9 era al 30%, adesso (alle 17 e 40) al 4%.... Utilizzo con 37 minuti di schermo acceso... Prima il 27% lo scaricavo in una giornata (dalle 8 alle 21/22)...

    P.S.: Un eventuale passaggio da Nougat a Marshmellow comporta l'alterazione del contatore Knox o altro?? (oppure si comporta come il passaggio su Note 3 da Lollipop a KitKat senza alcun problema/alterazione)?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Si l'ho notato anche io, per Knox nessun problema

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  4. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    bhe se c è questo battery drain esagerato evito di aggiornare.... anche perchè se poi voglio tornare a marshmellow posso incorrere a bug o errori vari...... come ho letto si rischia pure il brick facendo downgrade di sistema con samsung....... ma spero risolvano questo battery drain perchè se no l autonomia compromessa di un terminale con una batteria cosi sarebbe un disastro......
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2017
  5. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    comunque una cosa che non mi è piaciuta nel s7 che invece era comoda nell s5 la modalita privata che dava possibilità di accesso semplicemente con l impronta, poi altra cosa che un pò mi ha deluso sinceramente è il tasto d impronta, credevo avessero incrementato notevolmente il tasto d impronta rispetto ad s5.....invece è ancora poco reattivo e preciso (scusate il piccolo OT)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Un consumo più elevato c'è ma non è così esagerato

    Per la precisione hai ragione ci sono device migliori, tipo avevo il nexus 6p che non sbagliava quasi mai, però va beh non è un grande difetto a parer mio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  7. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Ma non capisco come cellulari che costano anche 400 euro meno hanno lettori d impronte piú precisi e l s7 edge pagato 800 euro quando l ho preso ti perde colpi.... ti fa incaz.... simó.... comunque per il resto non posso dire nulla solo elogiarlo, l unica cosa che non riesco purtroppo ancora oggi a trovare é un vetro temperato decente, tu hai trovato qualcosa di decente?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    No, di solito non li uso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 e simone1984 piace questo messaggio.
  9. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Il mio lettore impronte è perfetto. Neanche poggio che he sblocca

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  10. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Il lettore di impronte di s7 ed s7 edge è buonissimo,ma non è quanto di meglio c'è in giro,infatti l's7 Edge di un carissimo amico ogni tanto qualche colpo lo perde,niente di così eclatante o disastroso,ma delle volte bisogna appoggiare il dito più di una volta perché lo smartphone venga sbloccato,mentre per esempio un dispositivo molto meno costoso come il mio Honor 8 non perde mai un colpo, abbiamo fatto insieme delle prove in tempo reale ed il sensore di s7 Edge risultava meno preciso di quello di Honor 8 ed anche se come ho detto non era niente di così disastroso o eclatante,comunque per me resta una cosa inaccettabile su uno smartphone che ha quel costo

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  11. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    esatto, dopo che spendi 800 euro per un telefono, è assurdo pensare che il lettore d impronte, dopo che sui telefoni spopola gia da 5 anni almeno, sia cosi impreciso..... sono cose che ti fanno smarronare... comunque sia sento dire già da parecchi giorni che è stato rilasciato l ota di nougat, ma sinceramente ancora non ho ricevuto niente.... poi sento dire che il brand 3 riceve l aggiornamento ed è li che ti viene da imprecare tutti i santi...... tu paghi un botto di soldi per averlo no brand e poi loro come al solito lo ricevono prima.... vedi vodafone vedi 3... Mha....
     
    Ultima modifica: 23 Feb 2017
    A Massimo98 e cranio84 piace questo messaggio.
  12. Simone25

    Simone25 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento Samsung s7 edge BTU patch settembre 2018
     

    Files Allegati: