Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung SideSync per Galaxy Edge o +

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da ash84, 15 Set 2015.

  1. ash84

    ash84 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve, grazie per l'adesione. Vorrei sapere se col galaxy edge o + è possibile installare Samsung SideSync per emulare su pc in remoto come mirror il telefono e gestirlo dal computer. Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao e benvenuto sul forum. questa è la sezione presentazioni, per la tua richiesta dovevi aprire un post nella sezione dedicata al tuo telefono.

    sposto la discussione nella sezione corretta e si continua qui...
     
    Ultima modifica: 15 Set 2015
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    La domanda andava postata in S6 non qui , ora faccio spostare . Comunque si funziona , te l'ho già detto sul gruppo facebook ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
  4. ash84

    ash84 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Set 2015
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ops scusa non sono pratico :D Ti chiedo scusa, ma avevo capito che funzionasse senza aver testato con mano.
    Quindi tu lo usi? Che modello hai?Funziona correttamente? Ma devo avere un pc samsung? Posso anche gestire le chiamate e rispondere da pc?Grazie
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Non l'ho mai usato ma essendo un app di Samsung per dispositivi Samsung sicuramente funzionerà anche su S6 . Scaricala e provala

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6