Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung SM-G395P S7

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da bixietto, 30 Mar 2017.

  1. bixietto

    bixietto Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi ritrovo tra le mani di un mio cliente, un S7 americano brand Sprint. Naturalmente operatore bloccato...ma non trovo nulla sulla rete per capire se e come è possibile montare una Rom europa.

    Sapete delucidarmi?

    A memoria ricordo che l'operatore Sprint bloccava i telefoni e bisognava prendere gli AT&T...ma oramai...

    Grazie a tutti per il supporto
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Purtroppo in questi modelli ci sono firmware unici del brand, quindi non esistono altri firmware al di fuori di quello del brand, anche se l'hardware è lo stesso di un s7 normale, tentare di Flashare firmware di altri paesi potrebbe essere molto rischioso

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A bixietto piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Come dice simoscorpion non credo che sia possibile farlo e da quello che ho capito leggendo un pò di notizie in rete, Sprint rende Operator Look i propri dispositivi. Poi ci sono dei casi in cui può essere richiesto lo sblocco.
    Qui, le Informazioni sulla politica di sblocco dei terminali Sprint