Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung young GT-S6310N - lento/bloccato

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da aarturo.canaglia, 20 Feb 2016.

  1. aarturo.canaglia

    aarturo.canaglia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    ok grazie ripeto tutto con attenzione, e poi vi faccio sapere,
    grazie arti
     
    A Cristian e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  2. aarturo.canaglia

    aarturo.canaglia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Pk ti ringrazio dell'aiuto, riprovo tutta la procedura, magari ho saltato qualche passaggio, piu posterò il risultato, grazie Arti
     
  3. aarturo.canaglia

    aarturo.canaglia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera a tutti, ho rifatto tutta la procedura, ho notato che non si vede nessun "blue sign", alla connessione del cavo usb al sams. e in effetti il pc non si accorge minimamente che il cellulare è stato collegato, a cellelare acceso normalmente invece il pc comunica perfettamente col telefonino e riconosce il terminale android.
    Qualcuno ha un seggerimento da dirmi?

    Grazie in anticipo
    Arti
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    cioè il cell non viene riconosciuto da odin ? prova un'altro cavo usb o sul pc cambia porta usb
     
  5. aarturo.canaglia

    aarturo.canaglia Baby Droid

    Iscritto:
    20 Feb 2016
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    2
    Si ci provo, ma la cosa che ho notato è che anche il pc non si accorge che ho collegato il telefonino, però se accendo normalmente il samsung allora parte il riconoscimento del nuovo device collegato e la porta usb è sempre la stessa sia con la procedura per flashare sia col cellulare acceso normalmente, non so che pesci prendere.... :(
    grazie Arti
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    oltre i consigli gia' dati non mi viene in mente altro. al limite se ne hai la possibilita' prova la procedura su un pc differente.