Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sanei n10 quad

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da pippo1950, 4 Gen 2013.

1. pippo1950

pippo1950 Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.... Sono un nuovo iscritto e solo Voi veterani mi potete aiutare ! ! ! !
    Ho un Sanei n10 cuad funziona perfettamente ha android 4.0.4, ma ho notato una cosa stranissima : inserendo l'auricolare di serie non funziona più il microfono ragion per cui skype è inutilizzabile. Ho fatto il ripristino come consigliato ( è uscito tutto in cinese ) ma ho risolto per la lingua italiana ma non il problema pricipale. Devo forse aggiornare i fireware e da dove ? Grazie a tutti.

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    occhio a non scrivere due post uguali, ne basta uno

3. Samaremi

Samaremi Baby Droid

Iscritto:
    4 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ma, essendo poco pratico, come hai risolto il problema della lingua???
    ciao

4. poweris

poweris

Iscritto:
    5 Set 2013
    "Mi Piace":
    4
    Inserisci un auricolare con annesso microfono.... quello che hai forse non funziona :)

5. teoc98

teoc98 Worker Droid

Iscritto:
    17 Ott 2013
    "Mi Piace":
    10
    Quotone

Quando si usa un auricolare senza microfono, generalmente il microfono principale viene disattivato. Per la lingua italiana non ti so dire

Inviato dal mio Nexus 5

6. poweris

poweris

Iscritto:
    5 Set 2013
    "Mi Piace":
    4
    Ho preso il sanei da lenteen... ho provato e in automatico, se inserisci un jack anche senza microfono incorporato, quello interno viene disabilitato!